Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE RODEO (Francia) LIVE @ CIRCOLO ARCI LEBOWSKI!!!

Circolo Arci Lebowski via Mastandrea, Gioia del Colle BA, Italia
Google+

La primavera incombe col su fiatone sui nostri colli su cui giace ancora l'abbronzatura dello scorso agosto e sul nostro Colle su cui talvolta circolano a piede libero ancora retaggi del secolo scorso, pronta a detergere alcune noie legate all'inverno e a farci togliere le catene da neve dai cofani delle auto.

Di solito abbocchiamo a ogni pagliacciata neo-barocca che gli States ci inviano a deturpare le già abbastanza lugubri coscienze, per ultima il termine selfie.

Lo sprig break è una di queste minchiate, che noi naturalmente celebreremo, a modo nostro, dato che la primavera deve ancora annunciare la sua venuta, con un altro grande episodio di buona musica dal vivo come piace tanto a noi.

In collaborazione con la scuola del booking siciliana messere Paolo Mei II, parente alla lontana di Jacopo da Lentini, lunedì 17 marzo dalle Alpi arriverà ad allietarci THE RODEO, progetto solista di Dorothée Hannequin.

Per circa due anni THE RODEO ha girato il mondo portando in tour il suo album d'esordio “Music Maelström” (Emergence/Naïve) pubblicato nel 2010. Pubblicano l’Ep “Cold heart” nell'autunno del 2012 nel concerto lebowskiano Dorotheè presenterà anche i brani del nuovo album che uscirà a breve. Grande appassionata di cinema americano, cinese e italiano la sua musica, influenzata dal folk degli anni 60, è ispirata da film come “Mystery Train” di Jim Jarmusch, “Suzhou River” di Lou Ye e “La Notte” di Michelangelo Antonioni.

Ingresso gratuito per tutti, come le sacre scritture impongono. Tessera per tutti i richiedenti a 6 euri.
Biglietti gratis per le giostre per chi arriva puntuale

Veniteci a trovare
il 17 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: