Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PHOTO CONTEST UNIVERSAL PLEASURE

Riccione Viale Ceccarini Rimini RN, Italia
Google+

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO



Art 1. TEMA
Il concorso UNIVERSAL PLEASURE – con tema la LIBERTA’ DI AMARE ha come fine il riuscire a immortalare il messaggio di libertà di amare secondo una libera interpretazione personale, quindi con uno scatto fotografico trasmettere in chi guarda il senso di libertà per l’amore, del rispetto sensibilizzando cosi’ al problema dell’omofobia.


Art 2 . ORGANIZZATORI
Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, patrocinato dal Comune di Riccione è promosso dall’ associazione Universal Pleasure fondata da Irene Benedetti con la preziosa collaborazione dei fotografi Emanuele Casalboni dell’azienda Foto Kino e il fotografo Matteo Corazza.


Art 3. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie da inviare unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata. In caso di concorrente minorenne, la partecipazione dovrà essere eseguita a nome di uno dei genitori.

Art 4. CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE
Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato JPEG (.jpg). Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.
Le immagini possono essere effettuate con tutti i sistemi di fotografia ( smartphone almeno 5mp, fotocamere compatte, bridge, reflex ecc,).


Art 5. MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE
Il periodo di durata del concorso entro il quale è possibile inviare il materiale fotografico va dal 08/03/2014 al 20/04/2014.
La consegna delle opere dovrà essere accompagnata dalla scheda d’iscrizione da inviare all’indirizzo di posta elettronica: universalpleasureup@gmail.com

Art 6. PREMI
Le fotografie inviate saranno esaminate, valutate e selezionate. Le trenta fotografie che si posizioneranno in finale saranno esposte in Viale Ceccarini il giorno dell’evento il 17 maggio e dal giorno successivo all’interno della Galleria Perla Verde Centro Commerciale Riccione per un periodo pari a una settimana.
Con le foto ritenute più significative sarà realizzato un video che verrà proiettato nelle sale del cinema di Riccione.
Il 17 maggio alle ore 20.00 avverrà la votazione da parte della giuria delle prime tre fotografie classificate e saranno quindi premiate con:
1° premio un IPad da 16GBù
2° premio un corso fotografico da FOTOKINO
3° premio cena completa per due persone al Pomodoro Beach Tanimodi

Art 7. PRIVACY, RESPONSABILITA’ DELL’AUTORE E FACOLTA’ DI ESCLUSIONE
Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal D. Lg. 30 giugno 2003 n. 196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso e non pubblicare le foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nel presente bando oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori. Non saranno perciò ammesse le immagini ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali.




Art 8. DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO DEL MATERIALE IN CONCORSO
I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale cede il diritto di pubblicazione senza aver nulla a pretendere come diritto di autore, ne autorizza l’utilizzo per attività relative alle finalità o promozionali dell’associazione Universal Pleasure senza la finalità di lucro. Ogni autore è personalmente responsabile delle opere presentate, salvo espresso divieto scritto si autorizza l'organizzazione alla riproduzione su catalogo, pubblicazioni, cd e su internet senza finalità di lucro e con citazione del nome dell'autore. Si informa che i dati personali forniti dai concorrenti saranno utilizzati secondo quanto previsto dal D.Lg. 30 giugno 2003 n. 196, la partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: