Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ferragosto coi Barbariciridicoli

Ottana NU, Italia
Google+

Due appuntamenti dei Barbariciridicoli per il ferragosto: il 12 la Compagnia sarà ad Ardauli dove proporrà il suo spettacolo di improvvisazione “Skabaretch”, mentre per la rassegna Ottana EstaTEatro verrà presentato giovedì 13 lo spettacolo “Giovanna detta anche primavera” di Valentino Mannias prodotto da Sardegna Teatro.

SKABARETCH, l’ormai storica rappresentazione a soggetto della Compagnia I BARBARICIRIDICOLI, verrà proposto mercoledì 12 agosto alle ore 21,30 in Località Belvedere ad Ardauli, all’interno della rassegna organizzata dalla Compagnia Ammentos e Bisos. E’ uno spettacolo tra umorismo, comicità e cabaret, con le esilaranti improvvisazioni del cast degli improvvis-attori (Valentina Loche, Letizia Marras, Carlo Paletta e Michael Lai) sulla base di tecniche inedite e originali (improvvisazioni con le carte, pantomima sonora, scena in ostrogotzo!), che prevede il coinvolgimento diretto del pubblico in scene teatrali e giochi a premi, sotto l’insegna dell’irresistibile comicità popolare della compagnia.

A Ottana invece, per la rassegna EstaTEatro organizzata dai Barbariciridicoli, che sta riscuotendo un ottimo successo (più di 150 spettatori al terzo appuntamento) sarà di scena, giovedì 13 agosto, alle ore 21,30, presso l’anfiteatro Andrea Parodi, il giovane attore VALENTINO MANNIAS, fresco vincitore del premio Hystrio, con l’accompagnamento sonoro e musicale originale di Giaime Mannias e Luca Spanu. Nello spettacolo, selezionato dalla Rete “Giovani Idee” è prodotto da SARDEGNA TEATRO, Valentino, riscoprendo la funzione antica del teatro nella trasmissione orale di storie comunitarie o familiari, racconterà con decisa ironia la storia di GIOVANNA DETTA ANCHE PRIMAVERA: la ragazza più bella di Serramanna vive con Paolo una bella storia d’amore, interrotta dalla chiamata alle armi di quest’ultimo durante la seconda guerra mondiale. Inghiottito dalla guerra e con poche speranze di rivederlo, Giovanna cede alla conveniente proposta di matrimonio di un ufficiale pluridecorato in congedo, salvo esaurire in singhiozzi la notte della festa del fidanzamento. Da quella notte, si radica nella protagonista un profondo silenzio che la porterà ad essere totalmente in balia dei successivi accadimenti, fino al ritorno di Paolo…

Con il contributo di Comune di Ottana, Regione Sardegna, Fondazione Banco di Sardegna, Compagnia Ammentos e Bisos.

Per info: www.barbariciridicoli.it 393.9013607

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 agosto 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: