Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rien ne va Blues Festival

Piazza XXVII Dicembre, Zoagli GE, Italia
Google+

Chi non ama il Blues ha un buco nell’anima…

Ripartiamo da qua, per il quinto anno consecutivo, per portare un menu musicale sempre fresco, con nuone partecipazioni e vecchi amici che hanno cose nuove da raccontare.

Benvenuti quindi al Rien Ne Va Blues 2015, in programma venerdi 21 e sabato 22 Agosto 2015 nella splendida cornice di Piazza XXVII Dicembre a Zoagli, per assistere alle esibizioni di 10 Bands del territorio Nazionale, a partire dalle ore 20.30 per spegnere gli amplificatori intorno alla mezzanotte e trenta.

Il lavoro di scouting e ricerca quest’anno è stato affidato, dall’organizzazione della Pro Loco Zoagli, a Fabio Bommarito, che ci ha presentato un roster di livello molto alto, sia dal punto di vista musicale sia dal lato umano, che poi è quello che amiamo particolarmente.

Nelle due serate si esibiranno Blue Fingers , Meidokesick , Bonifacio -The Madeyes Session , Made in Blues feat. Kid ,The Blues Walkers , Sindacato del Mojo , Doctor Wood , Slowband , Overoots e Snake Oil LTD.

Ovviamente la manifestazione di quest’anno sarà “dedicata” al grande B.B.King, il re del Blues scomparso quest’anno.

La parte tecnica è gestita e curata dall’Associazione Le Musae Novae. La parte grafica è stata curata da Elisabetta Grondona.

Il tutto reso possibile dall’Organizzazione e Direzione della Pro Loco di Zoagli con il Suo direttore artistico Fabio Bommarito, il patrocinio e il contributo del Comune di Zoagli, la partnership di ISB Offshore, Dedra, Hotel Zoagli, Oromare, Birra Leo, Banco di Chiavari e della Riviera Ligure e, non per ultimo, l’appoggio e l’aiuto dei Commercianti ed Albergatori.

Ci teniamo a precisare che, per Sua natura originale e come scritto in apertura, il RNVB è “musica solidale”. Ribadiamo che ogni ricavo generato durante la manifestazione sarà interamente devoluto a “L’Appartamento – Residenza flessibile per l’autismo”, che sarà presente in piazza durante le due serate.

L’evento è totalmente gratuito.

Keep on Bluesin’

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 agosto 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: