Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Magician, il dj belga ospite di Any Given Monday con i suoni della nu-disco

Piazzale dello stadio olimpico 8, Roma, Italia
Google+

Il sound di The Magician è un mix di synth Anni '80, arpeggi italo-disco e french touch della scena dance degli ultimi venti anni. Stephen Fasano, questo il vero nome del dj e produttore belga, dopo la separazione da Vito de Luca (Aeroplane) trova il suo suono e diventa The Magician, pubblicando brani sotto il suo nome, e altri insieme a Peter Yuksek, seguiti da una serie di remix col suo italo-sound tra cui il famoso “I Follow Rivers” di Lykke Li. Nei suoi set estremamente curati e nei “Magic Tapes”, propone una selezione di sound avanguardistici, testando le potenzialità di produttori e dj meno conosciuti. Per questo motivo è considerato da molti un sound leader che orienta le tendenze di molte dancefloor internazionali. The Magician non è semplicemente un dj, è un personaggio fantastico con una sua storia peculiare, apparso in un luogo posto tra lo spazio e il tempo. Ovunque vada, c'è musica nell'aria e la gente, cadendo sotto il suo incantesimo, balla come se non vi fosse un domani. “The Magician -come spiega lo stesso artista- compare solo di notte e adora vedere le persone scatenarsi in balli sexy”. È noto per cimentarsi in spettacolari giochi di prestigio, durante i suoi dj set.

Per completare la serata, saliranno in console anche i dj resident di AGM Malibù, Mokai, Discount, Fred & Jolly, Axe, Joe Dominguez e Hill’s Family. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & GG, photo shooting show di Fabio Germinario e Chicca è Brava, "Mondial Writers Wars", a cura di Ivan Fornari e The Market Exchange. Art director Romeo Rodeo. All’interno del locale verrà inoltre allestito uno spazio dove alcuni fra i partecipanti più originali e insoliti della serata potranno essere immortalati in fascinose foto formato polaroid.

Lunedì 7 settembre

ore 23

Il Bosco Delle Fragole

Piazzale dello stadio olimpico, 8 – Roma

Ingresso Euro 10 (compreso drink fino all’1.00)

Infoline 3288640362

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 settembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: