Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabo Roma

Via Portuense 1645/647, Rome, Italy
Google+

L’area più scintillante della fiera è sicuramente Sabo Roma Jewelry: un intero padiglione che vede la presenza di aziende internazionali dell’industria dei bijoux e dei preziosi, dai grandi distributori ai piccoli artigiani, passando per i designer e gli stylist.

Un ampio spazio in cui l’alta oreficeria vive accanto ad esposizioni di gioielli e bijoux di tendenza, realizzati con materiali innovativi e anallergici,pietre preziose, montature e accessori, per una grande vetrina di proposte sempre al passo con le nuove tendenze.

Sabo Jewelry rappresenta ormai un’opportunità per tutti i retailer determinati a incrementare il proprio business, ampliando e diversificando l’offerta.

Per offrire uno scenario sulle ultime novità e tendenze di un settore sempre più in crescita, Sabo Roma riserva a bijoux e preziosi un intero padiglione per presentare tutto il meglio dell’artigianato e della creatività, confermandosi così, anche quest’anno, uno dei più importanti eventi fieristici.

Tante le novità contrassegnate dal made in Italy, in un perfetto connubio di tradizione e innovazione, sia nelle forme che nei materiali utilizzati. Tra oro, argento, pietre preziose, alta bigiotteria, il punto di forza di ogni gioiello è la lavorazione artigianale, espressionedella personalità del designer e del produttore. Ne sono un esempio i preziosi in argento 925 realizzati a mano e sempre ricchi di particolari, che rendono ogni bijoux diverso e mai identico a un altro. Parure con ciondolo e orecchini in cristallo swarovski e coralli si alternano a bracciali realizzati con metallo allergenico galvanizzato.Moltissime anche le proposte di accessori più glamour e spiritosi che strizzano l’occhio al colore, restando perfettamente bilanciati nelle dimensioni e nell’eleganza. Tra i ciondoli più curiosi, catturano l’attenzione piccole fiale che promettono “pozioni d’incanto” con elisir dell’euforia o polvere di stelle. Sempre di moda le linee geometriche dei gioielli più futuristici: la costante sperimentazione delle forme converte il plexiglass in bracciali e anelli con strutture 3D che sembrano trovare ispirazione nell’architettura.

E per rendere ancora più intensa l’esperienza in fiera, Sabo Roma ha organizzato dei momenti emozionali: dj set, sfilate e una scenografia da favola, in un percorso studiato per agevolare la visita e stimolare l’incontro tra domanda e offerta.

L’Area Eventi al centro del padiglione jewelry sarà il luogo in cui le aziende valorizzeranno i propri prodotti e i visitatori riceveranno tanti spunti interessanti da riproporre in negozio. Nella magica scenografia di un bosco incantato, tra i sentieri segnati dagli alberi in un’ambientazione ispirata a Maleficent della Disney, si potrà assistere a quadri viventi e sfilate in costume. Si alterneranno infatti le ballerine della Sinergy Dance Accademy e le modelle della scuola A.C. Idas, Istituto delle Arti Sartoriali. Quest’anno inoltre, il padiglione 2 ospiterà le telecamere di Preziosa Channel, che riporteranno la cronaca dell’evento.

www.saboroma.it

Ingresso gratuito riservato agli operatori di settore

Nuova Fiera di Roma Ingresso Est

Orari: sabato e domenica dalle 9:30 alle 19:00 / Lunedì dalle 9:30 alle 17:00

Visit us
from 26 to 28 September 2015

Weather

Reviews

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: