Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

5^ Festa dello Sport

Centro Storico 1, San Miniato PI, Italia
Google+

Una quinta edizione ricca di appuntamenti quella della Festa dello Sport di San Miniato. Sabato 26 e domenica 27 settembre tante le iniziative organizzate dalle numerose associazioni del territorio, per un programma promosso dalla Consulta dello Sport di San Miniato, dal Comune di San Miniato, dalla Consulta territoriale di San Miniato, dall’Associazione Sport e solidarietà di San Miniato, con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Pisa, Coni – Comitato Toscano, Società della Salute Valdarno Inferiore, in collaborazione con UISP, Fondazione San Miniato Promozione, CCN San Miniato, Pro Loco San Miniato, Associazione La Stazione, C.R.A. – Centro Raccolta Arte.

Si comincia sabato 26, alle 9, con il convegno organizzato nell’Auditorium dell’ITC Cattaneo dal titolo “Perché ci vuole stile nella vita! Migliorare l’alimentazione e praticare attività fisica”, mentre alle 18, al C.R.A. nella Torre degli Stipendiari sarà allestita la mostra “Icone di sport”, con le opere di Andrea Gnocchi.

Domenica 27 settembre si comincia alle 8 con la 2° Cicloturistica Granfondo “Colli del tartufo”, mentre, alla stessa ora, alla Casa Culturale a San Miniato Basso prende il via il giro turistico per le colline grazie al 1° Vespa raduno nazionale a San Miniato. Dalle 9 alle 17, alla palestra comunale “Don Vivaldi” a San Miniato Basso, la Folgore Pallavolo organizza il 41° Trofeo “Francesco Stacchini”; la giornata si conclude con la manifestazione “Giocando sotto la Rocca”, esibizioni e prove di gioco, dalle 15 alle 19.30, in centro storico.

Alle 17, in Piazza Dante, consegna del riconoscimento “Ambasciatore del tartufo per lo sport”, in collaborazione con la Fondazione San Miniato Promozione.

Per l’occasione sarà ripristinata la Ztl in centro storico, nella giornata di domenica (dalle 14 alle 20), e un servizio bus navetta (gratuito) partirà dal Palazzetto dello sport di Fontevivo a San Miniato Basso, dalle 14.30 alle 20. Info: 0571.406740 – sport@comune.san-miniato.pi.it

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 settembre 2015

Info

0571 406740

Come arrivare

... in auto
San Miniato è nel centro della Toscana, a metà strada tra Firenze e Pisa. Percorrendo la strada di Grance comunicazione FI-Pi-Li uscire a San Miniato.
... in treno
Percorrendo la linea ferroviaria in direzione Firenze–Pisa la stazione più vicina è quella di “San Miniato-Fucecchio”.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: