Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Massive Attack @ Roma - Cavea Auditorium

Parco Della Musica Auditorium Cavea Viale Pietro de Coubertin, 30, Roma, Italia
Google+

Assenti da quattro anni dai palchi italiani, i Massive Attack torneranno a esibirsi nel nostro Paese nel corso della prossima estate: la formazione guidata da Robert Del Naja, storica realtà del panorama trip-hip britannico, sarà di scena il prossimo 25 giugno al City Sound Festival di Milano, l'8 luglio alla Cavea Auditorium di Roma, il 9 all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta e l'11 all'Arena del Mare di Genova. Le prevendite per gli spettacoli di Milano, Piazzola sul Brenta e Genova saranno disponibili a partire da domani, 28 febbraio, sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri circuiti abilitati. Le modalità di prevendita dei tagliandi per la data capitolina saranno rese note a breve.
Gli ultimi anni, per il collettivo che da Bristol diffuse il vero trip-hop alla platea mondiale, non hanno fatto registrare particolari attività: discograficamente fermi a "Heligoland" del 2010, i Massive Attack fecero parlare di sè lo scorso mese di maggio, quando si vociferò di un possibile ritorno di Tricky - uno degli elementi originali del gruppo, poi titolare di una fortunata carriera solista - per un nuovo album di inediti in studio da pubblicare entro la fine di quest'anno. Dal canto suo Robert Del Naja, sempre nel corso del maggio 2013, presentò la colonna sonora al documentario "The UK gold" realizzata insieme al frontman di Radiohead e Atoms for Peace Thom Yorke.
...Follow the music!Giuliana.

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: