Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PROGETTO 2014 OASI DEL BENESSERE

Punto jpep Torino, Italia
Google+

Ad Agosto apriamo un B&B cooperativa biologica nel verde della Toscana per soli soci tesserati.
Si tratta di un Club privato a numero limitato composto di sole persone selezionate e serie (single, coppie o sposati con bambini).
Ogni socio ha diritto (una volta all'anno o più volte in relazione all’affluenza) ad una vacanza gratis di 3 giorni o di un week-end di due giorni; secondo la disponibilità il socio potrà usufruire di più week-end.
Detti soggiorni avverranno con pernottamento in camera con uno, due letti o altre soluzioni da concordare. Le camere sono tutte provviste di frigobar, tv e wireless. La colazione servita è biologica 100% naturale con latte di mandorla, latte di riso, the' verde, caffe',caffe dec, marmellate e confetture bio, frutta secca, frutta fresca, frullati di frutta, spremuta, yogurt greco, miele biologico, semi di chia, bacche di goji. A richiesta del socio, sono possibili anche colazioni classiche.
E’ presente la palestra con ogni tipo di attrezzo per il fitness, sauna, sala relax per leggere, ascoltare buona musica, una saletta per i bambini, angolo biologico (prodotti biologici e integratori alimentari per la salute) ed un ampio giardino con gli orti, gli animali (galline bio, oche ecc), parco giochi per i bambini e angolo relax dove prendere il sole.
I prodotti della terra, frutta e verdura, saranno equamente suddivisi tra i soci presenti nella struttura e ogni weekend ci saranno lezioni o brevi corsi tenuti dai migliori docenti-professionisti d'Italia (il dr. Gelli e la dr.ssa Missori della Sapienza di Roma, il dr. Francesco Curro', docente personal trainer e consulente di squadre di calcio di serie A e B, Antonio Parolisi, personal trainer ed osteopata e Gerry Cristantielli, direttore tecnico, docente nazionale NABBA ITALIA, alimentazione applicata alla Cultura Fisica e al Fitness) che affronteranno temi importanti quali Nutrizione, Dietetica, Tecniche di rilassamento e antistress, Allenamento, Sana Alimentazione e Integrazione.
Il progetto prevede l'assunzione di personale (cameriera alle camere, personal trainer della palestra, professionista esperto in nutrizione, consulente per integratori alimentari certificati, personale per le pulizie ecc).
Per iscriversi c'e' tempo ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2013.
N.B.
- LA QUOTA DI ISCRIZIONE RICHIESTA E' DI EURO 20.
MENSILI CON UN IMPEGNO DI 2 ANNI DI PERMANENZA.
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE VERRÀ RICHIESTA SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DEL QUORUM TOTALE DI SOCI.
I MINORI SINO AI 14 ANNI DI ETA NON PAGANO. -
Per qualsiasi informazione contattare Alessandro Andrea Cinausero (contatto Facebook) email:petraallais@yahoo.it Cellulare: 339/1005294
Per maggiori info:
Alessandro Andrea Cinausero - contatto Facebook -https://www.facebook.com/alessandro.cinausero?fref=ts
email:petraallais@yahoo.it Cellulare: 339/1005294
Gianluca Tosini - contatto facebook -
https://www.facebook.com/gian1969and
email:gian1969@gmail.com Cellulare: 334/9652008

Veniteci a trovare
il 2 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: