Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Premio Internazionale "Rosso Ferrari per l'Arte"

Hotel NH Midas Roma, Italia
Google+

Al via l'edizione 2014 del Concorso internazionale “Rosso Ferrari per l'Arte”.

Il successo del concorso più Rosso dell'arte è sotto gli occhi di tutti, numeri esponenziali tra un edizione e l'altra. Negli ultimi tre anni ha raccolto la partecipazione di oltre 150 opere; ha visto arrivare le candidature da 15 Paesi nel mondo; ha chiamato a giudicare 30 giurati internazionali tra direttori di fondazioni, curatori indipendenti e critici d'arte, più di 120 finalisti partecipanti hanno ricevuto premi e riconoscimenti; istituzioni locali ed internazionali patrocinano in concorso; oltre 1000 gli ospiti che hanno affollato sale storiche del Campidoglio e di prestigiosi alberghi di Roma, per sostenere i loro amici artisti e i colori della Ferrari. Ospiti illustri e Diplomatici Internazionali hanno sostenuto l'arte dei loro connazionali presenti. Spettacoli ed intrattenimenti ed esposizioni hanno incorniciato le diverse edizioni del contest. "Rosso Ferrari per l'Arte" è il concorso più esclusivo dell'arte contemporanea.

Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo, ideatore del concorso, in partnership organizzativa con PassionCult, promuove la passione per la Ferrari abbinata all'arte in tutte le sue forme, al quale la manifestazione si ispira.

Il concorso è aperto ad artisti di qualsiasi nazionalità, di età non inferiore ai 18 anni (residenti e non residenti in Italia) che operano sul territorio nazionale italiano o estero, senza limitazione di pensiero, tecnica e qualsiasi altra qualificazione.
La partecipazione alla selezione è GRATUITA.
Il concorso incoraggia la partecipazione di artisti di ogni livello.

Le opere potranno essere realizzate con qualsiasi tecnica e supporto. A breve la pubblicazione del bando.

PassionCult non dimentica chi ha contribuito a far crescere nel tempo la manifestazione, ed offre l'entrata di diritto, a tutti gli artisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni, evitando quindi il passaggio di selezione.

Per la prima selezione gratuita degli artisti, è sufficiente che siano inviate, via Mail, fotografie di un numero minimo di opere già realizzate in precedenza di qualsiasi tipologia, ed un breve CV per far comprendere bene il proprio talento alla giuria tecnica.

Gli artisti saranno selezionati man mano che giungeranno le domande di partecipazione, e verranno informati per mezzo e-mail o telefonicamente sull’esito, entro le successive 24 ore dal ricevimento del materiale stesso. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione, e per la procedura di selezione e valutazione, è il 5 Maggio 2014.

Per partecipare occorre inviare in busta chiusa, tre fotografie stampate a colori dell'opera che si intende far partecipare alla selezione (formato massimo cm 18x24), e un CD contenente la foto della propria opera (quadro o scultura). La busta, spedita per raccomandata, dovrà contenere la scheda personale d'iscrizione al concorso, la liberatoria sul trattamento dei dati personali, entrambe firmate, entro il 11 Maggio 2014 presso hotel Midas Via Aurelia 300. Farà fede il timbro postale. Le domande che giungeranno compilate in modo parziale, prive delle firme in calce o sprovviste di uno dei requisiti obbligatori per iscriversi, (foto o cd, scheda d’iscrizione e liberatoria sulla privacy), non verranno prese in considerazione. Il materiale fotografico inviato per la selezione non sarà restituito.

Seguite il sito www.passioncult.com metti mi piace sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Passion-Cult/227068207309716?ref=hl altre notizie potete seguirle sulla pagina del Ferrari Club Colosseo https://www.facebook.com/ferrariclubcolosseo?ref=hl e sul sito www.ferrariclubcolosseo.com. A breve il bando.

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: