Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TINALS (This Is NOT A Love Song) Le cassettine illustrate @ mağaza

MagazaImageArchive Via Santa Monaca 2, Firenze, Italia
Google+

Eccoci a presentarvi un progetto per noi veramente interessante! Che unisce musica, illustrazione e narrazione. Per maggiori iinfo ci sono i link sotto.
Sarà un'occasione per passare un pomeriggio e prima serata insieme.

- Inizio evento e presentazione progetto ore 16

- Primo concerto 18.00

- Aperitivino

- Secondo concerto 20.00

- Chiusura ore 22.00


Le cassettine di This Is NOT A Love Song si rimettono in viaggio per l’Italia e Sabato 15 Marzo approdano allo spazio Magaza Image Archive di Firenze con i concerti di Small Giant e Tv Glue e la loro mostra.


THIS IS NOT A LOVE SONG

TINALS, ogni cassetta una canzone d'amore illustrata
Un serbatoio infinito di canzoni d'amore universali dal quale attingono creativamente fumettisti, illustratori e grafici per dare vita a musicassette di carta immaginifiche.
Quel “not” sottolineato che significa tutto e niente. Nasce proprio da quella provocatoria negazione l'idea di TINALS: un progetto che unendo musica e fumetto/illustrazione/grafica cerca di cogliere la verità più intima ed elusiva di una canzone d'amore, a volte. Altre, invece, la stravolge irrimediabilmente.
TINALS è una vera e propria musicassetta di carta, con tanto di copertina e custodia di plastica. Ogni cassetta una canzone d'amore illustrata. Da Elvis Presley a Bon Iver, dai Cure agli Slint, passando per Nick Drake, Britney Spears, Bob Dylan, Joy Division, Smashing Pumpkins, Velvet Underground fino a Syd Barrett, Jesus And Mary Chain, Beatles e molti altri
Un modo per far tornare in vita un supporto discografico fisico ormai diventato oggetto di culto per nostalgici feticisti. Con TINALS la musicassetta torna ad essere essenziale, funzionale e artisticamente viva in un'esplosione di segni e colori.
Non solo, a corredo del progetto uscirà una serie di compilation di canzoni “registrate” sempre su nastro (e in free download) nelle quali band protagoniste del sottobosco indipendente italiano e non reinterpretano i brani disegnati.
Una produzione New Monkey in collaborazione con To Lose La Track

http://www.thisisnotalovesong.it/
https://www.facebook.com/tinalsong


SMALL GIANT

L'esordio di Small Giant è un album di italo disco e non solo. E' un concept sul tempo che scorre, fresco di nostalgia propria della fine di una stagione. Italo disco perchè questo è il linguaggio comune attorno al quale si raccolgono le tracce, per intonare il sacramento della malinconia come stato di grazia. Una personale guida per riconoscere i propri Santi. Di più, visto che il nostro, classe 1975, toscano, proprio negli anni 80 vive la sua prima adolescenza, iniziando un percorso che in Via Verdi ha i propri riferimenti. E ancora, un'italo disco fatta di tessiture sognanti e pulsazioni leggere che, caso questo davvero raro, si affianca a liriche dominate da un autobiografismo delicato ed al tempo stesso privo di pietà.
Small Giant è Simone Stefanini, voce e chitarra dei Verily So.

http://smallgiant.bandcamp.com
https://www.facebook.com/iamasmallgiant


TV GLUE

Tv Glue è il progetto solista di Luca De Santis, che prende forma nel 2013, dopo precedenti esperienze in gruppi punk rock e rock n roll. Propone un punk rock veloce e graffiante, dove in ogni pezzo emergono melodie e grandi ritornelli. Ad Ottobre 2013 è uscito il primo materiale, Take Away Music, un ep con 5 brani, produzione casalinga scaricabile gratuitamente on line (www.tvglue.bandcamp.com). La sua proposta live avrà una doppia forma, come live elettrico accompagnato dalla band, o come live acustico dove rivisiterà i propri brani ed alcune cover.

http://www.tvglue.it
http://www.facebook.com/tvglue

Veniteci a trovare
il 15 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: