Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE VENUS RISING(SPECIAL EDITION)DOMENICA 23:03:2014

Venus Rising Via del Commercio, 36 - Via Libetta, 13 , Roma, Italia
Google+

Dopo il grandissimo successo del Venus Rising Festival (Imperdibile appuntamento estivo di tre giorni "in rosa" al Gay Village) Venus Rising torna sulla scena per festeggiare il suo 25esimo compleanno nella storica location del "Goa Club".
In occasione dei 25 anni si alterneranno su una consolle lunghissima alcune donne fenomenali che vi faranno impazzire :

PAOLA DEE:::ReVIval:Pop:House:::
Ama da sempre la musica di qualsiasi genere, suona infatti svariati strumenti e accumula dischi su dischi tanto da avere l’onore di occuparsi, il 3 Ottobre 1990, della colonna sonora della prima serata di Muccassassina della quale rimane resident dj fino al Giugno 2002.
Oggi collabora regolarmente con Gay Village durante la stagione estiva e con le serate invernali curate dalla stessa organizzazione: GORGEOUS all’Alpheus (RM), VENUS RISING al Goa (RM), OMOGENIC(RM).
Suona saltuariamente a Bologna nelle serate CIVIEVENTI e a Milano nei Party Kickoff passando per Torre del Lago – Friendly Versilia nella splendida location del Mamamia, Perugia – Be Queer e tanti altri.


SHANA DE:::Pop:Black:Deep::
Da sempre innamorata della musica, passione incoraggiata dalla famiglia, grazie alla madre che ha educato il suo orecchio alla buona musica anni 80-90 e al cugino che nel 2009 le regala la prima consolle, con la quale ha iniziato a prendere dimestichezza con i primi tentativi di miscelazione ed accostamenti musicali.
Nel 2012 ha partecipato al Talent di GIAM Accademy, nel corso del quale ha avuto modo di esibirsi all`Alpheus nella fase eliminatoria. Arrivata in finale, sul palco della sala Pop del Gay Village, ricevendo complimenti dalla giuria per la sua tecnica, vince la scrittura per esibirsi nella sala House del Gay Village durante la settimana del Venus Rising.
Nel 2012, come anticipatosi, ha firmato un contratto di esclusiva con Giam (Planet Alpheus) ed è resident in Giam Women Space e molti altri Party Romani oltre che la consolle del Gay village durante il festival del Venus Rising.



ANNE CULLEN :::HipHop:ElectroPop:IndieRock:::
Un’infanzia e un’adolescenza avvolte dalla musica black la portano in strada a giocare alla fly girl e, ballando in qualche spettacolo con la sua crew, sente la gravità alleggerirsi sempre di più, e un forte desiderio di volare fuori dall’Italia la traghetta in Australia dove si trasferisce per un anno.
È lì a Sydney che la musica Indie Rock ed Elettropop comincia a premerle le orecchie nelle sue giornate in bicicletta, a lavoro, in spiaggia.
Ed ecco che torna in Italia e lotta la nostalgia di quella terra ascoltando ancora una volta quelle melodie.
Si ritrova in un locale nel novembre 2010, per gioco, durante la mostra d’arte di una sua carissima amica, si sposta dietro la consolle e comincia a mettere musica, la sua. Quella che nutre i suoi incredibili ricordi australiani, come solo la musica sa fare. Respira l’aria di quella musica, la fa fluire dentro come fosse clorofilla, e le sue radici cambiano per sempre.
Da quella notte capisce di aver trovato la sua passione e desidera coltivarla fino a farla diventare comunicazione e poi un lavoro:Resident in Women Space/ Giam 2011/12 Venus Rising 2013 Gay Village,Venus Rising/GIAM Civieventi Bologna Venus as Boy Pescara
Ha un contratto di esclusiva con Giam da gennaio 2013
Spesso lavora come dj presso sfilate e showroom di alta moda.

LADY COCO :::Hiphop:Swag:RnB::ElectroDancehall:::
Dj,autrice e produttrice, Lady Coco ,romana, classe '76, inizia a dare forma al suo talento nel 1997 in quel di Brooklyn, quartiere in cui comincia la sua storia d'amore con i vinili. Dj apprezzata dai dj, ha fatto ballare tutta l'Italia (Black Planet, Goa, Milkshake, Condominio, Female Cut, Muccaassassina, Gay Village, Gorgeous I am, Venus Rising e AGM), riempito i locali di mezza Europa (Village di Dortmund, Studio 44 di Bruxelles , Cinema Club e La Rocca di Anversa, Mondial di Mastricht, Versus e Duplex di Ginevra).
Ha incantato la laguna del Festival di Venezia 2007 al Party Spaghetti Western e continuato a conquistare i protagonisti del jet set internazionale (Spike Lee, nel soggiorno italiano per le riprese di "Miracolo a Sant'Anna", diventa ospite fisso delle sue serate e Rosario Dawson con Will Smith applaudono il suo djset all'esclusivo party di presentazione del film di Gabriele Muccino "Seven Pounds”).
Ha sperimentato nuovi linguaggi, ha intrecciato più forme di espressione e ricercato qualcosa che ancora non c'era e che nessuno sapeva dare. Ma "la notte è piccola" per lei: il teatro e la televisione la scoprono. Prima consulente musicale e autrice per la Rai e Radio Centro Suono 101.3, poi la scintilla artistica con Sabina Guzzanti. Vilipendio Tour è lo spettacolo teatrale grazie al quale nasce una collaborazione artistica e musicale mai interrotta. Un’unione d’intenzioni, un legame artistico che, avvolto da ottime sinergie, ha portato alla luce Un Due Tre Stella (2012): programma satirico - andato in onda su La7, in prima serata – in cui si riconosce sia nelle scelte musicali sia nei testi il marchio di fabbrica della dj autrice. Nel 2013 MTV la invita come ospite protagonista di puntata de “La Prova dell’Otto” condotto da Caterina Guzzanti , per chiudere una stagione che ha visto passare i nomi più interessanti del panorama artistico italiano.
E’ ispiratrice e produttrice - dal 2010, fino ad ora e nel futuro - della Club & Music Collective "Balsamo di scimmia": un gruppo - composto da diverse arti e da diverse individualità - che riconosce nel sound di Lady Coco - fatto di Hip Hop, DubStep, moombathon, hiphop, future danceall, elettro e bassi – il suo minimo comune denominatore.
E’ con la nascita di BDS che le tre declinazioni artistiche di Lady Coco iniziano a fondersi per diventare qualcosa che le comprende tutte. Negli ultimi anni alcuni tra i concerti più cool dello Stivale - durante i quali ha infuocato i palchi degli after show - hanno messo in luce il nome di Lady Coco: M.I.A, Santigold, Shystie , Mos Def. Durante , ospiti entrambe dell’evento diventato un punto di riferimento per il pubblico internazionale della design week milanese. In occasione del Design Week di Milano all'Elita festival ,Lady Coco & il Balsamo di Scimmia vengono definiti da WIRED la performance più innovativa del Festival.
La collaborazione con Nike inizia quando il prestigioso marchio pensa alla prima manifestazione italiana interamente dedicata alle donne e non ha dubbi, vuole Lady Coco a suonare allo show del WE RUN THE NIGHT.
Vinili, puntina e i dj set rimangono i primi amori di Lady Coco che continua ad aggiungere fotografie artistiche di se stessa, accompagnata dalla sua crew BDS: è ancora un palco condiviso quello con Sasha Grey, sono ancora le mani di cinquantamila persone quelle che si muovono al ritmo della sua musica durante il Primo Maggio di Lotta di Taranto dove presenta in anteprima assoluta il nuovo singolo del mc Maldonado, talento prodotto dal Balsamo di Scimmia.
E' ancora il suo sound quello che invade, con la serata Summer Bananas, il martedì romano della stagione estiva 2013 targata Gasometro!


GAIA :::house:TeckHouse:Tecno:::
Nasce a Londra (U.K.) nel 1979 e nel 1981 si siede già davanti allo stereo della madre con le cuffie sulle orecchie.
Vive a Roma e a 14 anni scopre l’amore per i piatti grazie a un disco che suonava da casa del vicino. Corre a comprarsi tutto lo stretto necessario per iniziare e passa lunghi pomeriggi e notti su dischi di ogni genere.
Nella primavera del 2004 incontra Annachiara, che la vuole a suonare alle più famose feste GLBT d’Italia, iniziando al Classico Village, insieme anche alla Maestra e amica Lusky.
Gorgeous, Omogenic, Venus Rising, Kinder Gaarden sono solo alcune tra le feste alle quali ha suonato regolarmente, passando per altri eventi e organizzazioni anche all’estero, varie Pride Parades e la residenza a Gay Village, la più incredibile manifestazione estiva di Roma.

BLADE :: house:progressive:house:techno::

Dopo qualche anno come modella tra Roma e Milano si trasferisce a Londra a 21 anni e li trascorre tre anni meravigliosi contaminando il suo gusto musicale techno con l’industrial e l’elettronica.
Inizia la carriera di dj nel 2000 come resident di un piccolo club di testaccio (Roma), negli anni ha lavorato in quasi tutti i locali di Roma compresi L’Alibi, L’Alien, Qube, Radio Londra (per nominarne alcuni) ed ha suonato in tutti i maggiori fetish club e locali alternativi d’Europa spingendosi fino ad Osaka nel 2009.
Nel 2011 dopo 11 anni di techno/industrial decide di rivolgersi ad un pubblico diverso proponendo house ed elettronica suonando come regular guest al Goa ed all’Art Cafè di Roma.
Ha all’attivo un paio di film e diversi video musicali e pubblicità come attrice ma la musica rimane sempre la sua più grande passione.


VANESSA LAINO :::Tecno :Minimal :Deep:::
Nasce a Roma e la sua Più grande passione sin da piccolissima è la musica.Con Ableton sotto mano crea inventa e miscela sonorità che la rendono la protagonista femminile dei più importanti party Tecno Italiani.
Life Sentence Rec
Fieramente Records
KRTL Knowledge Records
28Excess Rec.


+++ KRISTINE ++
Studia recitazione e oltre alla passione per il teatro nasce la passione per la musica rap.
Durante un soggiorno a Londra trasforma questa passione in una professione.
Tornata a Napoli collabora con i gruppi della club culture più famosi della Campania si trasferisce a Roma continuando a lavorare come vocalist nei locali storici della capitale comincia la sua avventura nel mondo GIAM, Venus Rising e Gay Village dove finalmente trova l’espressione massima della sua schizofrenia artistica.
Diventa speaker radiofonica e conduce per un anno il programma “HouseHotChart” su RadioZeroSei(diretta da Fabio Calvari)intervistando così i djs più importanti dello stivale. Approda poi a Radio KissKiss(IbizaDanceStation) dove scrive e conduce il programma “The Flight”. Lavora come conduttrice per il programma tv “Vivre la Nuit”
insieme ad Alice Felloni produce documentari e video sperimentali che partecipano a concorsi internazionali.
Testimonial della campagna pubblicitaria Gay Village 2010 e testimonial IPM 2011 e Cubomusica 2012.
DJ E VOCALIST all' ART CAFè,ha suonato come Dj sul Palco Di Gay Village durante il Venus Rising Festival e a Giam.


***LES GIRLS***PERFORMANCE***


VISUAL+MAPPING VERONICA*SALERNO+ALICE*ERRE (Womart)



PH. Mirta Lispi




****IMPORTANTE****

SOLO PER QUESTO PARTY LO STAFF DI VENUS RISING PREVEDE UNA LISTA DI "INVITI SPECIALI" RISERVATA AI NOSTRI AMICI MASCHIETTI CHE SOLO PER UNA NOTTE POTRANNO FESTEGGIARE CON NOI.



Ingresso in lista 12 con Drink
No lista 15 con Drink
Prive e tavolo *bottiglia 150 (max6)
Prive in piedi con drink 20

Veniteci a trovare
il 23 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: