Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cerimonia di Santificazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

Basilica San Pietro , Vaticano Piazza San Pietro, Roma, Italia
Google+

ROMA 27 APRILE 2014
Cerimonia di Santificazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

Programma di viaggio
Appuntamento per la partenza alle ore 01.00 dai luoghi concordati.
Viaggio verso la capitale con sosta intermedia per il ristoro dopo circa 3 ore. Arrivo a nei pressi di Piazza San Pietro alle h. 05.00. Data l’affluenza prevista alla cerimonia il punto di scarico dei bus sarà in prossimità delle aree previste dalle autorità cittadine ( Porta Cavalleggeri, Stazione ferroviaria di San Pietro). Il percorso dal luogo di rilascio a Piazza San Pietro è di 500-600 mt. Tempo libero a disposizione per assistere alla cerimonia di santificazione dei due papi pranzo libero. Tempo a disposizione per la visita della Basilica di San Pietro o per le attività individuali. Appuntamento alle ore 17.30 in Piazza San Pietro nei pressi dell’obelisco e passeggiata verso Lungotevere Marzio (difronte al Palazzaccio o Corte suprema di Cassazione) e partenza in pullman per le ore 18.00 circa. Viaggio di rientro con arrivo in sede in serata.


Prezzo calcolato su minimo 45 paganti. Il mancato raggiungimento del numero minimo a pullman di 45 paganti comporterà l’annullamento del viaggio e il rimborso della quota. L’organizzazione di questo viaggio è costituita dal solo trasporto bus verso la Città del Vaticano e carico /scarico presso aree pubbliche di accesso secondo le limitazioni imposte dalle autorità locali.

Luogo di arrivo e partenza in bus da Roma : il pullman lascerà il gruppo nelle vicinanze della Piazza di San Pietro in Vaticano e lo riprenderà presso il Lungotevere Marzio oltre il fiume difronte alla Suprema Corte di Cassazione conosciuta come Palazzaccio.
Cosa portare : Pranzo al sacco, acqua in bottiglietta di plastica, ombrello o kway per la pioggia, scarpe comode, un cappello. Si raccomanda di viaggiare leggeri senza borse pesanti e con abbigliamento comodo e decoroso. Macchina fotografica. Documento di identità.
Cosa non portare : coltelli in borsa, bottiglie in vetro, oggetti pesanti o di valore. Siccome sono possibili controlli di sicurezza è bene non portare oggetti che potrebbero essere considerati pericolosi.
A bordo del bus: la sistemazione dei posti è libera. Se qualcuno ha REALI necessità di posizione o di posto sarà premura e cura di ognuno facilitare la sistemazione migliore per queste persone. Evitare di mangiare o produrre sporcizia a bordo dei bus.
Le soste con il bus : I pullman faranno una sola sosta, è raccomandato di attenersi agli orari del responsabile dell’autobus per la partenza. Considerando il numero elevato di pellegrini le soste sono coordinate pertanto potranno essere ritardate.
In caso di emergenza o di variazione delle aree di rilascio e presa del gruppo i responsabili provvederanno a programmare la miglior maniera di risolvere il problema.
Il presente viaggio è costituito solo dal servizio di trasporto a Roma e ritorno comprensivo di tasse check-point e ingresso nella capitale. Tutte le spese di carattere personale sono a cura dei partecipanti.

Prenotazioni entro il 31 marzo 2014.

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: