Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gianluca De Rubertis live di presentazione album Universo Elegante e proiezione film Dal Tramonto al

via fomo 17, Vico Equense NA, Italia
Google+

Domenica 11 ottobre, Rock Events presenta, Gianluca De Rubertis live all’Habitué di Vico Equense, ascolteremo in anteprima il nuovo disco “Universo Elegante” accompagnato dal cortometraggio "Dal Tramonto all'album", unica data in provincia di Napoli.

In questi giorni si parla molto del nuovo album di Gianluca De Rubertis, "Universo Elegante", che uscirà il 13 ottobre per l'etichetta MarteLabel con il sostegno di Puglia Sounds Record, perché sarà anticipato dal singolo, "Mai più", in duetto con la bellissima regina della dance music, Amanda Lear, e, a breve sarà presentato anche il video.

Un album che racchiude dentro molteplici esperienze di vita, esposte sia in maniera sensuale sia con toni ironici e pungenti, in bilico tra avanguardie di sensi e significati multipli che si snodano su brani cantabili e pop. A impreziosire il lavoro, oltre Amanda Lear, ci sarà un altro ospite di spessore: Mauro Ermanno Giovanardi in Magnifica Notte.

Prima del live sarà proiettato il mediometraggio Dal Tramonto all’album, scritto e diretto da Gianluca De Rubertis, una storia al cui centro regna l'amore, quello viscerale raccontato e filmato nei suoi tratti più intensi e allo stesso tempo oscuri. Un uomo ama ardentemente una donna, anche se lei non sa di essere l'oggetto dei suoi desideri, i due s’incontreranno all'interno di un cinema, durante la proiezione di un vecchio film, in un climax di emozioni che porterà a un inatteso finale.

Apericena: 10 euro (cibo e prima consumazione)

Veniteci a trovare
il 11 ottobre 2015

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: