Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Noisia: Invites

Via Sambuca Pistoiese 74, Rome, Italy
Google+

Venerdì 16 ottobre in occasione dei dieci anni dalla fondazione della loro etichetta (Vision Recordings) i Noisia a Roma in un live eccezionale, insieme ad alcuni tra i migliori artisti nel panorama drum and bass del momento.

Dopo un carriera di successi che li ha elevati nell’olimpo degli dei della musica elettronica. il trio olandese ha deciso di celebrare con grandi eventi mondiali targati “Noisia Invites” approdando nelle principali città del globo.

Emozionante, unica, viscerale: questi possono essere gli aggettivi per descrivere la musica dei Noisia.

I Noisia hanno sviluppato un sound personale e immediatamente riconoscibile, che spazia dalla drum n’ bass, all’electro, fino alla dubstep e l’hip hop. Questo gli ha permesso di elevarsi a essere uno dei progetti più autorevoli nella musica elettronica mondiale degli ultimi anni. L’incredibile competenza e capacità tecnica nella produzione hanno permesso al trio olandese di comporre musica per videogiochi di successo come Granturismo o Devil May Cry 5 o di trailer per film come Transformers 3. Hanno scritto, arrangiato e remixato brani per artisti come i Korn, Pendulum, Moby, Amon Tobin, Robbie Williams, Prodigy, Skin e Skrillex. Non si fa ormai più segreto che quest’ultimo abbia appreso le basi della produzione nello studio di Groeningen dei Noisia. Dopo il successo del maxi progetto “I am Legion” insieme ai Foreign Beggars, il format “Noisia Invites” rappresenta l’ennesimo successo di un gruppo che propone da tempo un musica innovativa, unica, intensa, senza mai scendere a compromessi e magicamente amata da pubblici vasti ed eterogenei.

THE UPBEATS: Sono un duo neozelandese che ha letteralmente infiammato la scena drum ‘n’ bass mondiale, rinfrescandola e riaggionandola. Dopo aver prodotto una soprendente quantità di singoli di successo nel genere, gli Upbeats nel 2015 hanno pubblicato Dead Limit. L’album prodotto in collaborazione con i Noisia, sembra essere continua ad alzare l’asticella degli standard dei producer nel genere e lo dimostreranno ancora una volta a Roma.

IVY LAB: Londinesi hanno portato nella scena drum ‘n’ bass una ventata di entusiasmo e sperimentazione, soprattutto grazie al loro progetto “20/20”: un piccolo capolavoro nell’universo della bass music, con influenze legate all’hip hop e all’elettronica delle drum machine.

Il loro lavoro più riconosciuto “Live on your smile” contiene una venatura profonda, intensa e un po’ melanconica di produzioni tecnicamente pulite, semplici, eleganti e di impatto. Con il supporto del leggendario Goldie hanno prodotto remix per alcuni dei più grandi artisti della scena drum ‘n’ bass come Sub Focus e TC.

BIGLIETTI:

15 euro

Prevendite online:

https://noisiainvitesroma.eventbrite.it/

INFORMAZIONI:

06 881 8763/ 329 59 90 713

http://www.whrome.com/

https://www.facebook.com/soundgate.party

http://www.decibeleventi.it/

Visit us
from 16 to 17 October 2015

Weather

Reviews

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: