Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BoscoDiVino, la Festa del Vino, al borgo Casavitelli di Boscotrecase

Via Casavitelli 1, Boscotrecase NA, Italia
Google+

Sabato 17 ottobre, dalle ore 20, il borgo antico di Casavitelli a Boscotrecase (NA) ospiterà la Iª edizione di BoscoDiVino, la Festa del Vino, una serata per riscoprire tradizioni e prodotti locali, tra musica, danze popolari e artisti di strada. Sarà possibile degustare i vini boschesi con la presenza di diversi produttori locali che mostreranno alcuni dei vini più caratteristici e rappresentativi di Boscotrecase, mentre alcuni viticoltori artigianali di Casavitelli, apriranno le loro cantine per far scoprire i loro sorprendenti vini, e poterli abbinare agli interessanti piatti tipici locali. Un bellissimo percorso enogastronomico, BoscoDiVino sarà anche l’occasione per godersi un po’ di musica, con la paranza itinerante di Zi' Riccardo e le Donne della Tammorra, o con la raffinata atmosfera dell’ensemble About Jazz di Marcello Aquino al contrabbasso e Antonio Izzo al Sax, e, sul palco centrale si esibirà la cover band di Pino Daniele, Nero a metà. E, in qualche altro portone del borgo di Casavitelli, si assisterà alla perfomance teatrale a cura di Chia Rina Vitiello.

La manifestazione è organizzata dall’associazione politico culturale Piazzapulita e patrocinata moralmente dal Comune Di Boscotrecase.

È possibile parcheggiare nei pressi del borgo di Casavitelli, la passeggiata è breve e conveniente, per quelli che vogliono acquistare e portarsi a casa delle bottiglie di vino.

Per info:

https://www.facebook.com/events/1478691592434276/

Oppure cell. 333.85.94.858 - 348.24.80.067

Veniteci a trovare
il 17 ottobre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: