Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Castello della paura

piazza della rimembranza, Valva SA, Italia
Google+

Il 31 ottobre, al Castello di “Villa d’Ayala-Valva” di Valva (Sa) si alzerà il sipario su “Il Castello della Paura – Nel Nome del Sangue”, quinta edizione dello spettacolo teatrale itinerante a tema Horror targato “Il Demiurgo”. Dal 2012, ormai, Il Demiurgo racconta l’orrore e la follia attraverso il teatro. E lo fa con schemi recitativi particolari e spiazzanti, in ambientazioni uniche. Ogni edizione ha storie diverse, tematiche diverse e castelli diversi in cui viene rappresentata.

<> Questa, riassunta dall’autore, Franco Nappi, la filosofia del Castello della paura.

A Valva andrà in scena lo stesso titolo portato in scena con successo al castello d’Aquino di Grottaminarda lo scorso maggio: quattro storie, tutte rigorosamente vissute “Nel Nome del Sangue”, prenderanno corpo di fronte al pubblico: un viaggio nell’incubo e nel terrore che racconterà storie nuove e avvincenti incentrate sul sangue, la morte e l’orrore. Il titolo dello spettacolo è una vera e propria manifestazione d’intenti: coscienze messe a nudo, passioni svelate, avventure inquietanti e intricate, l’amore e la morte, la miseria e l’orrore, la passione che accende vite distorte e complesse, l’oscurità che inghiotte personaggi oscuri e malvagi.

Ma i “mostri “rappresentati, seppure estremi, saranno decisamente umani: in fondo si tratterà di un viaggio che verrà compiuto non solo nelle sale del Castello di “Villa D’ayala”, ma anche nelle nostre coscienze e nei nostri cuori, nelle nostre paure più torbide, nelle nostre malcelate meschinità. Il tutto… nel nome del sangue!

I gruppi partiranno ogni 30 minuti e verranno condotti da attori lungo il percorso assistendo a uno spettacolo dalla durata di circa un’ora.

Prenotando si potranno fare ZERO minuti di fila e usufruire di sconti e promozioni. L'evento si terrà anche in caso di pioggia; è previsto un biglietto di ingresso e sono disponibili sconti prevendita e comitiva, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Per informazioni e prenotazioni

3278340763 - 3313169215 / info@ildemiurgo.com –

http://www.ildemiurgo.com

http://www.facebook.com/ilcastellodellapaura

http://www.facebook.com/ildemiurgosrls?ref=br_rs

http://twitter.com/ILDEMIURGO1

EVENTO FB: http://www.facebook.com/events/1151252824889029/

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: