Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Piccoli Battiti

via camilla 44, Roma, Italia
Google+

Il Teatro Furio Camillo ospiterà per il terzo anno consecutivo BATTITI una rassegna internazionale di teatro di contaminazione, frutto dell'incontro tra le più alte tecniche circensi ed il lavoro d'attore. In questa edizione la rassegna si amplia con la sezione Piccoli Battiti, dove verranno proposti spettacoli di circo-teatro dedicati ai bambini.

Il 15 novembre alle ore 11.00 la Compagnia Il Giardino dei Pupazzi presenterà uno spettacolo comico di burattini, Camomillo. Da quando la regina non riesce più a dormire nel regno non c è più pace. La situazione è disperata. Un giorno giunge a corte un misterioso viandante, dal ciuffo lungo, che porta con sé un dono che guarirà la regina. Camomillo, l'addetto a preparare la camomille, deve occuparsi del dono fino al tramonto, ma stravolto dal sonno si addormenta e al suo risveglio il dono è sparito. Dovrà trovarlo ad ogni costo perché su di lui grava la peggiore delle condanne.

Il 22 novembre alle ore 11.00 la Compagnia Materiaviva metterà in scena Aereoclown. Prendete due clown e tanti “attrezzi” con cui farli giocare, sognare, sfidarsi e divertirsi. Due caratteri diversi, ma con la comune curiosità irrefrenabile per tutto ciò che è buffo, strano o, per loro, incomprensibile. Un gioco travolgente tra due personaggi scatenati e sognanti, in una competizione clownesca che li vedrà a turno protagonisti di imprese da guardare con il naso all’insù...e dopo mille acrobazie la sfida più bella sarà quella di divertirsi insieme!

Veniteci a trovare
dal 15 al 22 novembre 2015

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: