Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Heidi, la principessa della console sbarca al Lanificio per Any Given Monday

Via di Pietralata, 159/A 00158, Roma, Italia
Google+

Heidi Van Den Amstel o più semplicemente Heidi sarà la protagonista della serata Any Given Monday di lunedì 26 ottobre al Lanificio. La dj canadese, che ora vive Londra, proporrà le sue selezioni di booty-shakin' house, techno e disco.

Negli ultimi anni Heidi si è lanciata anima e corpo affinché la sua musica lasciasse un segno nella storia della house e della techno, basti pensare ai suoi famosi party Jackathon o ascoltare il suo programma su BBC Radio 1 per capire la sua vera passione per la musica.

Heidi è cresciuta a Windsor, in Canada, proveniente da una famiglia di amanti della musica, durante la sua infanzia la casa era sempre piena di musica dal rock classico al blues e al folk. Si è trasferita a Londra in pianta stabile nel 2000 per immergersi nel panorama musicale e clubbing, fino ad aprirsi totalmente alle gioie della musica dance underground. Nel 2002 Heidi ha lavorato presso l’etichetta Koobla, e nel 2003 ha fatto parte della squadra che ha aperto negozio di dischi più importante di Londra, Phonica. Nel 2009 ha inaugurato gli eventi Jackathon presso vari locali notturni in tutto il mondo. Nelle sue serate ha coinvolto colleghi come Richie Hawtin, Soul Clap, Solomun, Maceo Plex, Nicolas Jaar e Derrick Carter. Nel 2011 pubblica una compilation dal nome Heidi Presents The Jackathon per Get Physical.

A completare la serata i dj resident di AGM Discount, Mokai e Malibù saranno dietro i piatti con le consuete selezioni indie-electro-rock, vj set e photo shooting show.

Lunedì 26 ottobre

Ore 22.30

Lanificio 159

Via di Pietralata, 159/A – Roma

Ingresso euro 10 (compreso drink fino a 00.30)

Infoline 328864036

Veniteci a trovare
dal 26 al 27 ottobre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: