Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CACCIA AL FANTASMA

piazza Garibaldi , Bondeno FE, Italia
Google+

CACCIA AL FANTASMA “VISTO IN TV” – Bondeno – 31 ottobre 2015 – COMUNICATO STAMPA

Buongiorno,

siamo ad inviare Comunicato relativo a manifestazione del 31.10.2015 a BONDENO (FE) – “Caccia al Fantasma-visto in TV” – grande gioco spettacolo per gruppi e famiglie

Al link : http://www.piuweb.net/eventi/eventi-caccia-al-fantasma/

Potrete trovare il regolamento al gioco nel dettaglio

Cordiali Saluti

Simonetta Malaguti

Tel 347 6467094

LA CACCIA AL FANTASMA – IL GRANDE GIOCO SPETTACOLO PER GRUPPI E FAMIGLIE

E’ un format vincente e si chiama “Caccia al Fantasma“. E’ un grande Gioco Spettacolo che dal 2004 spopola nei centri storici coinvolgendo migliaia di persone. Inventato e rodato nel tempo dall’attore – autore emiliano Lorenzo Guandalini – noto al pubblico nazionale per aver scritto ed interpretato il recital teatrale “Nel segno del toro” sulla vita dell’istrionico imprenditore Ferruccio Lamborghini

Nella padana cittadina di Bondeno in provincia di Ferrara il 31 ottobre 2015, in notturna, per la vie del centro storico. va in scena una speciale tappa del format “Caccia al Fantasma” titolata: “Visto in Tv“.

La denominazione della serata “visto in TV” … sarà un momento per celebrare il “piccolo schermo” dai suoi primi vagiti di tubo catodico sino ai giorni nostri con l’era digitale e i Flat screen a led.

Serie TV – Personaggi – Programmi – Sigle – Pubblicità … insomma tutto quanto è entrato con la quotidianità nel nostro modo di essere e spesso lo ha condizionato.

Questo è il tema … e non mancherà anche un finale degno della miglior tradizione televisiva ….. per cui “Allegriaaaa” ( è proprio il caso di dirlo ) ! Ed ecco che migliaia di partecipanti saranno in gara per “indovinare” i personaggi interpretati dagli attori che con maestria reciteranno “informazioni” per farsi appunto “indovinare”.

Straordinaria e coinvolgente edizione che vedrà protagoniste le migliori “antiche” e recenti produzioni RAI, i telefilm e i serial portati nelle case degli italiani da MEDIASET e dalle varie TV private nazionali. I personaggi che hanno fatto la storia della televisione. Sceneggiati, Varietà televisivi, Serial, Telenovelas, Cit Com, Programmi culturali e informativi, Pubblicità, Cartoni.

Mike Buongiorno con Rischiatutto

Così come particolari saranno i costumi curati dal professore di storia dell’arte Carlo Polastri ad hoc…ed ecco che i partecipanti iscritti gratuitamente al gioco e il pubblico si ritroveranno calati dentro ad uno sceneggiato o direttamente in un Varietà televisivo.

Così come non mancheranno “Colpi di Scena” spettacolari come la straordinaria presenza dei GhostbustersItalia!! i veri acchiappafantasmi proveniente dall’Italia e dall’Estero con i loro costumi e le loro attrezzature ectoplamiche!

Il gioco avrà inizio alle ore 20.30 del 31 di Ottobre per le vie del centro storico, con spettacolo finale che vedra tutti gli attori sul palco a rivelare la propria identità ed una superfinale tra i primi tre gruppi finalisti con una gara nella gara alla “Rischiatutto” in omaggio al grande Mike Buongiorno.

http://www.gbitalia.it/2015/10/22/gbhalloween-caccia-al-fantasma-insieme-a-ghostbusters-italia/

Il conto alla rovescia è partito…una serata magica, una notte particolare per festeggiare Halloween con Divertimento, Cultura, Suggestioni, Teatro, Gioco e Premi molto importanti.

Mario Soldati

Una serata per visitare ed assaporare i profumi della terra tanto cara a Mario Soldati.

Pronte le strutture ricettive, alberghi, ristoranti con un fiore all’occhiello a Stellata dove pronto ad accogliere i turisti ci sarà il Villaggio Ecosostenibile Lucciole nella Nebbia, una splendida struttura sulle rive del grande fiume Po.

Non mancheranno le delizie gastronomiche: dai fritti tipici ferraresi (i pinzin), alle caldarroste, ai dolci, al pane, ai salumi.

Le iscrizioni sono gratuite. Si partecipa singolarmente o con la propria famiglia o con il proprio gruppo di amici. Le iscrizioni si possono effettuare presso le attività commerciali aderenti oppure direttamente online al link qui sotto

http://www.piuweb.net/eventi/eventi-caccia-al-fantasma/

Galleria fotografica e link video ad alcune Edizioni 2015

http://www.piuweb.net/emilia/spilamberto-mo-spopola-la-caccia-al-fantasma-notte-da-fiaba/

http://www.piuweb.net/emilia/santagostino-fe-spopola-la-caccia-al-fantasma-lo-spettacolo-dei-sorrisi

http://www.piuweb.net/emilia/poggio-renatico-fe-settembre-magicocon-la-notte-bianca-della-caccia-al-fantasma/

Per saperne di piu’….approfondimenti

Un EVENTO straordinario che unisce gioco-spettacolo-cultura-moda-storia-epica-teatro in un unico grande e suggestivo SPETTACOLO.

Alle ore 20.00 il paese sarà invaso da “Fantasmi attori” che daranno vita ad una sorta di caccia al tesoro umana. Daranno informazioni al pubblico partecipante, informazioni precise ma birichine, e grazie alle informazioni e ad “indizi ad hoc” che saranno posizionati nelle vetrine delle numerose attività commerciali aderenti all’iniziativa, il pubblico che avrà a disposizione una mappa e una scheda apposita, dovrà riuscire ad indovinare quale personaggio rappresentano questi fantasmi.

Dalle ore 19.30 – sarà presente il punto informazioni e il tavolo Giuria per punzonatura e ritiro e riconsegna della scheda di partecipazione.

Le iscrizioni sono gratuite. Si partecipa o da soli o con la propria famiglia o con il proprio gruppo di amici. Le schede di partecipazione si possono trovare presso i negozianti che espongono la Locandina QUI ISCRIZIONI “CACCIA A FANTASMA” oppure direttamente online al link qui sotto

http://www.piuweb.net/eventi/eventi-caccia-al-fantasma/

Al link potrete trovare anche il Regolamento e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione.

Vince il singolo o il gruppo che indovina più “FANTASMI” nel minor tempo possibile. Il gioco inizia alle ore 20.30 e termina alle ore 22.30. Alla 22.30 i Fantasmi dal palco dei Giardini di via Pironi si presenteranno al pubblico e il pubblico (mentre la giuria effettua lo spoglio delle schede) imparerà se ha dato le giuste soluzioni.

Informazioni telefoniche al n. 347 6467094

Notevoli i premi in palio:

1° PREMIO: un soggiorno in Sardegna 2016 (zona Gallura) in appartamento – per 01 settimana – per 4 persone convconvenzione per altre persone che volessero aggiungersi

2° PREMIO: una giornata per il gruppo vincente al Parco di Sigurtà di Valeggio sul Mincio –

3° PREMIO: un week end con soggiorno in bungalow e ingresso alla piscina al sale (2016) al Villaggio Ecosostenibile “LUCCIOLE NELLA NEBBIA” – a Stellata di Ferrara sulle rive del Fiume Po

4° PREMIO: 02 Tessere Club per ingresso gratuito alla stagione estiva e 10 ingressi omaggio alle attività del Centro Parco Piscine BONDY BEACH – BONDENO (Fe)

e TANTISSISSIMI ALTRI PREMI O BUONI ACQUISTO OFFERTI DAI COMMERCIANTI DI BONDENO (FE) e dalle ATTIVITA’ COMMERCIALI delle attività dei paesi che hanno aderito nel 2015 al Tour Caccia al Fantasma!

e i premi per i bimbi offerti dallo SPONSOR UFFICIALE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO

PREMIO SPECIALE per il Gruppo di ” Cacciatori ” più originale

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bondeno in collaborazione con AT Pro Loco.

Le attività commerciali aderenti all’iniziativa saranno aperte. Non mancheranno i punti gastronomici dal dolce al salato sul percorso. La manifestazione è un format di Lorenzo Guandalini. L’organizzazione della manifestazione è a cura Piuweb.net e Mosquito Summer Cafè.

Manifestazioni collaterali

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: