Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Amore Festival 2016

Via Portuense 1645, Roma, Italia
Google+

Continua per gli appassionati di musica di tendenza la possibilità di scatenarsi in un grande evento di capodanno a Roma a ritmo di grandi sonorità tecno house e minimal, stiamo parlando ovviamente dell’ormai tradizionale appuntamento con il festival AMORE.

Il concept di base è come sempre l’Amore, insieme alla grande musica che invaderà alcune location esclusive della capitale. “Amore”, dopo 7 edizioni che hanno registrato sempre il sold out e dopo un periodo di pausa, diventa per gli scorsi anni “AMORE is Back” e quest anno “Amore Festival 2016”.

Si tratta di grande festival di musica di tendenza, che coinvolgerà personalità di rilievo dell’ambiente della musica disco, di caratura europea e mondiale.

La locandina di “Amore Festival 2016”, capodanno di tendenza a Roma La formula prevede il coinvolgimento di 3 hotel di vario livello, un ottimo campeggio e la grande location della Fiera di Roma (di via Portuense) per la serata del 31, che per dimensioni e facilità di accesso risulta perfetta per un evento del genere. Tutte le strutture sono scelte nelle zone limitrofe della via Aurelia, per una maggiore praticità degli ospiti.

L’evento inizia il 30 dicembre con l’arrivo nei rispettivi hotel o nel camping e inizio della “Preview Night” in contemporanea in tutte le location. Il 31 l’evento sarà invece centrale, nella location comune presso la Fiera di Roma (è previsto il servizio di trasferimento), dove tutti i Dj ed i partecipanti si riuniranno per una notte che si preannuncia lunghissima, a partire già dalle ore 20:00 Per chi ha ancora energie, il 1 gennaio è previsto un “After Party” e per i più irriducibili anche un “After Tea” con Dj-Set dalle 18:00 fino a tardi.

La line-up annovera già fra le sue “fila” artisti del calibro di Len Faki – Pan Pot – Solomun e non ferma a crescere settimana dopo settimana verranno svelate tutte le eccellenze musicali che Amore Festival 2016 presenterà nell’ultima serata dell’anno.

Amore Festival 2016

Capodanno Amore 2016

Veniteci a trovare
dal 30 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: