Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La notte di Halloween si balla nella ex cartiera con Any Given Monday

Via Assisi 117, Roma, Italia
Google+

In occasione della notte di Halloween Any Given Monday & Ceres apriranno le porte di una magnifica ex cartiera situata al centro di Roma. Sarà una notte che non dimenticherete presto con un super party tematico che vedrà scendere in campo professionisti e maestranze del grande cinema.

Vi ritroverete in una vera e propria fabbrica infestata dagli zombie con sofisticate scenografie e visual a tema, animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM.

Una location incredibile composta da vari ambienti differenti dove verrà celebrata alla grande la notte di Halloween con un impareggiabile terrazza che affaccia sullo scenario post industriale della stazione Tuscolana. Nella “Zombie Room” si balla con le selezioni indie electro rock di Mokai, Malibù e Discount, mentre nella “Fantasmy Room” la console sarà in mano a Hill's Family, Jolly Axe, Joe Dominguez e Fred.

Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & GG, Halloween Show con Gianny's United Team & Double L.

Da un lato la musica scelta in modo trasversale, incontrando il gusto di svariate tipologie di ragazzi, di classi sociali e di generi. Dall’altro l’aspetto estetico kitsch e il cuore naif, una straordinaria capacità di prendersi in giro e prendere in giro una città tanto seria come Roma. La sfrontatezza di divertirsi fino a tarda notte, l’irriverenza di essere vintage ma anche avant garde. Il passaparola 2.0, oltre alla comunicazione canonica con migliaia di volantini e locandine ogni settimana, è la vera forza aggregante di Any Given Monday. Gli appuntamenti di Any Given Monday viaggiano su Facebook, Twitter, siti, blog e tutti i più moderni social network per comunicare, tanto che in pochi minuti migliaia di ragazzi si da appuntamento prima in rete e poi all’evento prestabilito.

Sabato 31 ottobre

Ore 22.30

Ex Cartiera

Via Assisi, 117 – Roma

Ingresso euro 15 (10 + birra in prevendita, 10 in lista)

Infoline 328864036

Veniteci a trovare
dal 31 ottobre al 1 novembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: