Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 31 Ottobre Halloween Party al Dopolavoro di Brindisi con BALLAROCK

Piazza Crispi 38, Brindisi BR, Italia
Google+

Sabato 31 Ottobre l'Halloween Party più rock della Puglia è al Dopolavoro Live Club di Brindisi. Una festa dai ritmi scatenati, in un'atmosfera tenebrosa, tra spiriti vaganti, streghe e vampiri, dove tutti potranno travestirsi e truccarsi seguendo i costumi tipici di questa millenaria tradizione celtica.

Protagonista della serata la musica dei Ballaròck, ospiti del club brindisino con la loro pazza discoteca rock.

Travolgenti e tutte da ballare, le loro selezioni audio/video sono diventate ormai celebri ovunque, conquistando le piste a colpi di rock.

Un pacchetto completo, dagli anni '60 fino ad oggi, che include solo il meglio: dai Beatles ai Rolling Stones, dai The Doors ai Depeche Mode, dai Blur ai Clash e ai Ramones, passando per i Red Hot Chili Peppers, Nirvana, System of a Down e Metallica.

Una miscela esplosiva di rock 'n' roll, punk rock, indie, folk rock, hard rock, rock italiano: il cocktail perfetto per ballare fino all'alba.

Ballaròck è un progetto che nasce nel Salento alla fine del 2006 dall'idea di Filippiakos e Streaker, artisti cresciuti a pane e grunge con il desiderio di rivitalizzare l'ambiente musicale pugliese distaccandosi dallo stereotipo tipicamente salentino "Salento-Reggae-Pizzica".

Un progetto che all'eccellente selezione musicale associa una significativa parte visiva: il dj set è infatti accompagnato in tempo reale da video che amplificano l'impatto emotivo della musica, una combinazione vincente che certifica il duo salentino come il dj set rock per eccellenza in Puglia e che gli ha permesso di calcare i palcoscenici di grandi eventi live come i concerti di Skin & Skunk Anansie, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri.

Quello del Dopolavoro sarà un Halloween Party memorabile, condito da tante sorprese, per continuare a stupire tutti gli amanti del divertimento e della buona musica... E per chi arriva entro le 23,30 sarà disponibile gratuitamente una truccatrice pronta a ricreare i make up più paurosi e terrificanti di tutta la serata!

Oltre ai comodissimi treni da Taranto e Bari (il Dopolavoro si trova a ridosso della stazione di Brindisi), sarà disponibile per l'occasione il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce: info al 320/9448810.

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Crispi, 38 – Brindisi

Infoline: 3497546883

Ingresso: 5 euro

Veniteci a trovare
dal 31 ottobre al 1 novembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: