Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

roma volley vs marino

via aldo fabrizi roma 80, Roma, Italia
Google+

Dopo la larga e meritata vittoria conquistata sul campo dell'Iglesias, prosegue a gonfie vele la marcia della Station Service Roma Volley nel campionato nazionale di serie B2.

Il 3 a 0 conquistato in terra sarda, in una partita senza storia, ha confermato la bontà del collettivo allestito dal presidente Andrea Montemurro, che con un bilancio di tre vittorie in quattro partite è nelle prime posizioni della classifica e pare avere ancora grandi margini di miglioramento.

Il vittorioso 3 a 0 colto ad Iglesias (25-11,25-11,25-13 i parziali dei tre set in favore dei giallorossi) rappresenta una ulteriore spinta verso l'alto per la formazione cara al presidente Montemurro, che commenta infatti con soddisfazione e guarda al prossimo match casalingo con ottimismo.

"Volevamo e dovevamo vincere e abbiamo centrato l'obiettivo con pieno merito in Sardegna nell'ultimo week end- dice il presidente Andrea Montemurro -. Abbiamo affrontato la trasferta con la concentrazione giusta e in campo abbiamo dominato dall'inizio alla fine. E' questo lo spirito che mi piace vedere da parte dei miei, dobbiamo continuare così. Il girone non è facile, ci vuole massima concentrazione su tutti i campi, in casa e fuori, per poter dire la nostra fino in fondo come è nei programmi". Qual è il vostro programma, a più ampio respiro? "L'obiettivo dichiarato è di aprire un nuovo ciclo per riportare la grande pallavolo nella capitale. Roma merita i massimi palcoscenici anche nel volley, com'è stato fino a qualche tempo fa. Ecco, rinverdire i fasti della vecchia Piaggio Roma è il nostro obiettivo massimo, e contiamo di arrivarci ricreando entusiasmo e senso di appartenenza, attaccamento ai colori e spirito di aggregazione in tutti gli appassionati di volley". Tornando alla stretta attualità, nel prossimo turno affronterete il Marino in casa, al PalaTellene di Roma, domenica 15 novembre, con inizio alle 16,00 (ingresso libero): "Affronteremo un avversario che merita il massimo rispetto, in un confronto che sarà certamente impegnativo - dichiara il presidente -. Sarà importante fare risultato pieno per continuare la serie positiva e restare nelle alte posizioni della classifica, per giocarcela con le migliori del girone".

Veniteci a trovare
il 15 novembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: