Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Horti di Natale

Via Oriolo Romano 10, Roma, Italia
Google+

È tutto pronto! Nella serra centrale tre intere giornate per scegliere l’abete di Natale e gli addobbi più belli. L’atmosfera unica, diversa dai soliti mercatini di natale, permetterà di scegliere il regalo perfetto mentre si passeggia nella splendida cornice del vivaio, in completa rilassatezza. In un labirinto di verde fioriranno bijoux, accessori per la casa e di arredamento, prodotti di erboristeria, creazioni gastronomiche.

Diverse le aziende e gli artigiani che esporranno le proprie creazioni, tra accessori per la persona e decorazioni per la casa. Sarà presente Santa Fé – artigiani in Italia, con le sue borse in jersey e pelle a righe colorate e le raffinate “ordinette” in seta pura. Sarà presente anche l’onlus Fior di Loto con una vendita di beneficienza di palline di natale in cartapesta, interamente dipinte a mano da donne che vivono in piccole comunità rurali nella zona del Kashmir. La raccolta fondi andrà a sostegno di progetti educativi di donne e bambini indiani svantaggiati. Gli amanti della cucina non rimarranno delusi: Cuochincasa offrirà come di consueto delle eccellenti e raffinate combinazioni di dolce e salato, nonché uno showcooking di mango chutney e paté di zucca piccante nella giornata conclusiva. L’Azienda Agricola SelvaSpina proporrà una degustazione dei suoi vini, delle sue confetture di frutta e delle sue tartine, ed offrirà una tazza di vin brûlé caldo preparato con vino Cesanese aromatizzato con le spezie.

La novità di quest’anno: deliziosa birra artigianale, e la possibilità di comprare il necessaire per realizzarla in casa propria.

La onlus Fior di Loto è attivamente impegnata nel promuovere l’istruzione e sostiene la lotta contro l’emarginazione delle bambine e delle donne nella comunità di Pushkar, città dello stato del Rajasthan, attraverso il sostegno a distanza e la realizzazione di progetti specifici nell’ambito dell’istruzione e della sanità. In particolare, dirige una scuola di 500 bambine nel Rajasthan. Per info: http://www.aflin.org/

Veniteci a trovare
dal 6 al 8 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: