Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Glamda al Quirinetta Caffè Concerto apre con Wolfram

Via Marco Minghetti 5, Roma, Italia
Google+

Uno dei format clubbing notturni più seguiti della Capitale, approda nella suggestiva location del Quirinetta Caffè Concerto il 21 novembre.

Dopo oltre 70 tra parties ed eventi, oggi Glamda è un affermato progetto di musica elettronica che abbraccia anche i mondi circostanti dell’arte, del design, della moda ma, principalmente, della musica in tutte le sue declinazioni; quella “live”, eseguita dal vivo su un palcoscenico, come quella digitale eseguita dietro una consolle, attraverso dj set e live set, insieme alle tante, variegate forme della cultura contemporanea, pervadono ogni evento targato Glamda.

Dal 2009 ad oggi si sono esibiti alla consolle di Glamda alcuni tra i migliori artisti, djs e musicisti sia in ambito nazionale – con curiosità e particolare attenzione rivolta verso i nuovi nomi e verso i “sounds” più originali, “underground”, sperimentali – sia artisti di fama internazionale.

Il primo evento Glamda Roma al Quirinetta Caffè Concerto si terrà il 21 novembre prossimo e i protagonista della serata sarà Wolfram, eclettico dj e producer austriaco, innamorato della disco e della Chicago House, conosciuto anche come marfloW e Diskokaine, fiore all’occhiello della Permanent Vacation. Ha collaborato con Legowelt e Sally Shapiro, ha remixato per Moby, Alexander Robotnick, Haddaway ed Hercules And Love Affair, oltre a produrre qualche 12 per la leggendaria DFA di James Murphy.

Veniteci a trovare
il 21 novembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: