Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Carmen, Les Hommes

Supercinema, via Garibaldi 1, Tuscania VT, Italia
Google+

Una visione al femminile del celebre capolavoro di Mérimée, che prende forma attraverso sei corpi maschili. Carmen è la dimensione ideale per rappresentare l’orgoglio, l’energia vitale e la potenza. Uno spettacolo corale dove dinamica, ritmo, irriverenza, diventano strumento per dare corpo a pensieri.

Quella di Carmen da sempre è una storia narrata dagli uomini, scrittori, librettisti e coreografi: da Prosper Mérimée a Georges Bizet, ognuno di loro ha dato vita alla sua Carmen. Ma cosa accadrebbe se a rievocare questo personaggio fosse invece una donna? “Carmen, Les hommes", con la regia e coreografia di Loredana Parrella, in Residenza per il riallestimento della nuova versione con nuovi interpreti e nuovi elementi scenici dal 18 al 26 Novembre presso il Supercinema di Tuscania per Tuscania Danza/Progetti per la Scena, sarà presentata in Anteprima il 27 Novembre alle ore 21.00 al Supercinema di Tuscania, ed il 29 Novembre alle ore 18.00 al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro, per ATCL Lazio.

La consulenza drammaturgica è di Roberta Nicolai, il disegno luci di Gianni Melis, le musiche originali ed eseguite dal vivo sono di Pino Basile (con alcuni richiami ai brani dell'opera di Bizet), gli interpreti sono Fernando Pasquini, Adrien Ursulet, Simone Zambelli, Francesco Collavino, Yoris Petrillo, Pino Basile.

Una produzione AcT/Cie Twain physical dance theatre 2015, coproduzione di Fondazione Cantiere Internazionale d'Arte Montepulciano, in collaborazione con Amat Marche e ATCL Lazio, con il sostegno del Mibact_Direzione Generale Spettacolo dal Vivo e OfficinaTwain_Regione Lazio.

Carmen, Les Hommes

Tuscania, Supercinema

venerdì 27 novembre, h 21.00

ingresso: 7 euro

Veniteci a trovare
il 27 novembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: