Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lunedì 7 Dicembre General Levy ospite del Womb di Cavallino (LE)

Strada Vicinale Bernardini, Cavallino LE, Italia
Google+

Lunedì 7 Dicembre il Womb di Cavallino ospita uno degli artisti di punta della scena urban-reggae europea: General Levy. Una special night assolutamente da non perdere per gli amanti del ritmo in levare.

Maestro di dj style, General Levy è riuscito ad infiammare le dancehall di tutto il mondo grazie ai suoi successi adattati con disinvoltura su basi reggae, raggamuffin, hip hop e drum'n'bass. La sua celebre hit “Incredible” (presente anche nella colonna sonora di “Ali G Indahouse”) gli ha definitivamente assegnato il soprannome di Mr. Incredible, che oramai da lungo tempo lo accompagna in giro per il mondo.

La sua carriera discografica inizia al fianco di Capleton, con cui registra l’album “Double Trouble”, che sarà per lui l’inizio di una lunga carriera discografica fatta da nove album (l'ultimo, “4ward”, uscito nel 2014) e innumerevoli singoli.

Continuamente in giro per il mondo, ha calcato i più importanti palcoscenici internazionali in compagnia di esponenti del panorama reggae del calibro di Buju Banton, Chaka Demus & Pliers, ed ha collaborato con artisti di tutto il mondo, prestando la sua voce anche per featuring con realtà italiane di grande successo come 99 Posse e Sud Sound System. I suoi brani sono regolarmente suonati da tutti i grandi dj e il suo nome riecheggia nelle migliori dancehall del pianeta.

Conosciutissimo per i suoi show travolgenti - un mix di drum'n'bass, dancehall e roots che conquista tutti gli amanti della buona musica e del ritmo in levare - e per l’energia che riesce a mettere non solo nei suoi lavori ma anche nei suoi live, General Levy inoltre è uno dei massimi esponenti del cosiddetto “fast chat style”, la capacità di cantare rapidamente su una base musicale.

Completeranno una serata indimenticabile Tommy Tumble, resident tra gli altri del celebre Leoncavallo di Milano, e Dj Track, uno dei talenti più affermati della scena locale.

INFO

Womb

Strada Vicinale Bernardini snc - Cavallino (LE)

Infoline: 3465382699

Veniteci a trovare
il 7 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: