Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Black Out Fest: dal 3 dicembre al Dopolavoro di Brindisi

Piazza Crispi, Brindisi BR, Italia
Google+

Prende il via giovedì 3 dicembre al Dopolavoro Live Club di Brindisi il Black Out Fest, la nuova iniziativa musicale nata dalla collaborazione tra Flab Arts, nuova risorsa artistica del territorio salentino, T for Trivellor e lo staff del celebre club brindisino.

Black Out Fest è una delle grandi novità stagionali del Dopolavoro. Non una semplice rassegna musicale, piuttosto un nuovo modo di concepire i live, il contenitore ideale per tutti gli amanti della musica dal vivo, che nel mese di dicembre troveranno nel giovedì del Dopolavoro l'appuntamento perfetto.

Si parte il 3 dicembre con una delle band più sperimentali e all'avanguardia del territorio salentino, gli URO, che per l'occasione presenteranno il loro nuovo lavoro “Pocca!”.

La band leccese trascinerà il pubblico in una dimensione acida e lisergica con le proprie trame musicali che uniscono con precisione matematica psichedelia, post rock e prog rock. “Pocca!”, inciso in compagnia dei Corridoiokraut, è in quest'ambito musicale una delle più entusiasmanti uscite dell'anno.

Secondo appuntamento il 10 dicembre con i Teenage Riot, band che propone un rock molto sperimentale, che a tratti mescola l’aggressività e il volume del metal con la maestosità e le ambizioni del progressive rock, con un pizzico di post punk. Realtà ormai affermata della scena musicale underground salentina e pugliese, si sono esibiti nei più importanti club e festival raccogliendo ampi consensi di pubblico e di critica, supportando anche gruppi di grande notorietà come Meganoidi, Il Genio, Vallanzaska.

In chiusura, il 17 dicembre, spazio al metal degli Iron Fist, che presenteranno alcuni tra i loro migliori pezzi inediti, affiancandoli allo straordinario repertorio di cover dei grandi classici della NWOBHM (la New Wave of British Heavy Metal) e del metal underground italiano che da sempre contraddistinguono le sonorità della metal band salentina.

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Crispi, 38 – Brindisi

Infoline: 3497546883

Ingresso libero

Veniteci a trovare
dal 3 al 17 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: