Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Castello di Natale a Gradara

Gradara (PU), Gradara PU, Italia
Google+

Iniziative per grandi e piccini, mercatini di piccolo artigianato Made in Italy e musica sono le novità 2015 di “Castello di Natale” a Gradara.

Dal 28 novembre fino al 6 gennaio il borgo si trasforma in una location magica accesa di mille luci, alberi e la casa di Babbo Natale con la slitta carica di doni.

Protagonista dell’evento è la musica, con l’intervento di gruppi folkloristici tra cui i coinvolgenti “Arcambold” per il ponte dell’Immacolata, o gli imprevedibili “Li Matti de Montecò” ed il “Club dei brutti” che animeranno i weekend di dicembre.

Particolare attenzione è dedicata ai bambini con animazioni ed eventi su misura: le “Favole a Natale” con Marcello Franca, “Alice ... nel Castello di Natale” dal 6 all’8 dicembre con i personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie e tante altre sorprese e magie...

Nelle vie del Centro Storico è allestito il mercatino di Natale dei piccoli artigiani ed hobbisti appositamente selezionati per i loro prodotti Made in Italy e rigorosamente hand made dove è possibile acquistare pezzi unici da mettere sotto l’albero di Natale.

La Storia di Paolo e Francesca è protagonista delle visite itineranti animate tra borgo e Castello con itinerari su prenotazione.

Il “Castello di Natale” è un’esperienza tutta da gustare con i piaceri del palato proposti dai ristoratori locali, o con una passeggiata rilassante alla scoperta dei suoi angoli romantici tra i negozietti ed il mercatino con tante idee regalo.

Il 3 gennaio arrivano a Gradara i Re Magi accompagnati da cortei storici, figuranti ed animazioni.

Il 6 gennaio si chiude la manifestazione “A.A.A...Befana cercasi”- il 2° raduno di Befane ed omaggio a tutte le partecipanti.

"Castello di Natale” è organizzato dalla Pro Loco di Gradara con il patrocinio del Comune di Gradara e la collaborazione di Gradara Innova e delle associazioni locali.

Per informazioni

PRO LOCO DI GRADARA

INFORMAZIONI E ACCOGLIENZA

0541.964115 – 3401436396 -info@gradara.org

Il programma aggiornato degli eventi sul sito www.gradara.org

Veniteci a trovare
dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016

Come arrivare

... in auto
- Uscita autostrada A14 Cattolica: SS 16 direzione Pesaro – seguire le indicazioni per Gradara (Gradara Centro, Gradara Castello o Piazza Mancini) - Uscita autostrada A14 Pesaro: SS 16 direzione Rimini – a Colombarone seguire le indicazioni per Gradara (Gradara Centro, Gradara Castello o Piazza Mancini)
... in aereo
Ci sono diversi voli low-cost da/per Rimini, Ancona, Bologna, gli aeroporti più vicini a Gradara: Aeroporto Air Riminum “F. Fellini” Rimini Miramare – Info e orari: Tel +39 0541 715711 Aeroporto “Raffaello Sanzio” Ancona Falconara (70 km da Gabicce) Aeroporto “G. Marconi” Bologna (150 km da Gradara)
... in treno
Stazione ferroviarie più vicine: - Stazione di Cattolica, S. Giovanni, Gabicce da Cattolica FFSS prendere autobus Adriabus linea 130 per Gradara (linea Pesaro-Gabicce-Cattolica-Gradara) - Stazione di Pesaro collegamento autobus Adriabus n.130 per Gradara (linea Pesaro-Gabicce-Cattolica-Gradara)

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: