Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Guagliò e la prima Vigilia – Tribemolle and Christmas Carol in concerto

via Conversano 3, Putignano BA, Italia
Google+

L’aria frizzante, le prime lucette, i caldi addobbi e la voglia di stare insieme assaporando prelibatezze dalle antiche ricette avvolti dalle note di un concerto.

Questo si è pensato per celebrare l’inizio delle festività presso un giardino urbano, addobbato di tutto punto, per regalarvi una serata all’insegna delle sonorità natalizie d’autore proposte magistralmente dal vivo dai Tribemolle.

Un’atmosfera semplice dove colori e suoni si amalgamo ai sapori proposti “al volo” presso delle vere e proprie postazioni gastronomiche dove esperti operatori prepareranno in tempo reale le succulente pietanze della tradizione natalizia: pettoline, caldarroste, baccalà fritto al cartoccio con patate, panzerotti dalle ricette speciali e l’immancabile panettone artigianale, il tutto innaffiato da ottima birra artigianale e vin brulè.

Non mancheranno funghetti calorifici e simpatici plaid per rendere la vostra permanenza ancor più calda in un evento la cui partecipazione non necessità di alcuna prenotazione ne obbligo di consumazione.

Inizio ore 21:00 ingresso libero

Info: 342 843 2121

Chi sono i Tribemolle?

I Tribemolle reduci dall'esperienza del Dopofestival di Sanremo in qualità di band resident e da collaborazioni con "Quelli che il calcio" condotto da Nicola Savino.

Varie le dirette radiofoniche su Rai Radio 2 e collaborazioni con RTL 102.5. Il gruppo compare in diversi programmi tv quali Agorà, Lucignolo, Tg3 e Blob ed in programmi webtv nazionali .

Lo spettacolo viaggia attraverso molteplici mondi sonori ed è mirato al coinvolgimento di un pubblico variegato nelle sue preferenze musicali ed appartenente a generazioni differenti. Il concerto si evolve in una continua alternanza di emozioni suscitate dagli inaspettati intrecci vocali e musicali che sono il marchio di fabbrica dei Tribemolle.

Il tutto rivisitando grandi successi di JOHN LENNON, BOB DYLAN, STING, BEACH BOYS, WHAM, E.Wind &Fire, GLORIA ESTEFAN, THE ISLEY BROTHER, CLEAN BANDIT, CRIS CAB, ED SHEERAN, DAFT PUNK, PHARRELL WILLIAMS, BRUNO MARS ... e tanto altro !

Tre front-men briosi e tre musicisti eclettici danno vita a " Tribemolle and Christmas Carol ", uno show che alterna grandi successi della musica nazionale ed internazionale ai brani classici di Natale, il tutto condito dalla creatività e freschezza che caratterizza il progetto .

Lo spettacolo viaggia attraverso differenti generi musicali fino a giungere alla magia ed al coinvolgimento tipici dell'atmosfera Natalizia. Un' alternanza di emozioni suscitate dagli inaspettati intrecci vocali e musicali sono il marchio di fabbrica dei Tribemolle.

Veniteci a trovare
il 7 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: