Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Shade il 13 Dicembre al Womb di Cavallino (LE) per SKULL URBAN SUNDAY

Strada Vicinale Bernardini, Cavallino LE, Italia
Google+

Secondo appuntamento con Skull Urban Sunday domenica 13 dicembre al Womb di Cavallino (LE).

Dopo il successo dell'esordio del nuovo format di party studentesco, con Nitro Wilson che ha infiammato il pubblico del club salentino, si continua sulla scia rap con un altro grande protagonista della scena italiana: Shade.

Vincitore del noto programma di Mtv Spit, seguitissimo sui social da oltre duecentomila fan a cui ha recentemente regalato il suo primo disco Mirabilansia, preso sotto braccio e instradato dall’etichetta discografica Warner e da professionisti come i Two Fingerz, Shade si esibirà per la prima volta a Lecce sul palco del Womb.

Torinese, classe 1987, è riuscito a battere in finale Fred De Palma e lo stesso Nitro, volti già noti al pubblico. E l’ha fatto grazie alla sua arma segreta: l’ironia. Il rap, infatti, non è la sua unica passione. Vito Ventura, questo il suo vero nome, ha la comicità nel sangue. Nel 2011 ha sfondato come “urban talent” del cabaret di Zelig Lab ed ha partecipato come ospite d'onore nella sitcom “Favelas”, in onda su Comedy Central.

Di norma hip hop e cabaret sono universi opposti, ma Shade è riuscito a mischiarli. Si è avvicinato al freestyle da giovanissimo e oggi, quasi dieci anni dopo, è arrivato il successo in tv.

Artista eclettico ed imprevedibile, ha preso parte al video di freestyle più visto nella storia del Bel Paese (“Lavanderie Ramone”, al fianco di Ensi e Fred de Palma), calcato palcoscenici importanti come quello del Primo Maggio (come ospite di Clementino) e l'Arena di Verona, e si è persino cimentato nel doppiaggio della nuova stagione del famosissimo cartone “South Park” nei ruoli di icone rap come Tupac ed Eminem.

Resident della serata Walter Suray, dj tra i più conosciuti del panorama salentino e autentica garanzia di grande musica e divertimento.

Prevendite disponibili sul circuito Bazingaticket.com e in tutti i punti vendita affiliati.

INFO

Womb

Strada Vicinale Bernardini snc - Cavallino (LE)

Infoline: 3332519619

Prevendite:10€ +dp

Veniteci a trovare
il 13 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: