Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HAPPY STEAMDEAD, MR.KING_Milano

via Zuretti 55, Milano, Italia
Google+

HAPPY STEAMDEAD, MR. KING

martedì 15 dicembre 2015 – ore 20:00

Dulcis in Fundo – via Zuretti 55 - Milano

C’è un modo di salvarsi dalla decadenza che, sul fronte sociale, economico, ambientale e ancor di più culturale, pervade il nostro quotidiano?

Mr. King, deus ex machina del suo strano regno ormai in declino, alle prese con un’altrettanta strana corte decisa a risolvere la questione cambiando tutto perché nulla cambi, troverà – forse – la soluzione, suggerendo un radicale cambiamento di paradigma ed una diversa chiave di lettura della nostra realtà.

Tra atmosfere surreali e vapori steampunk, e attingendo a piene mani dalla teoria dell’informazione e della fisica quantistica, la commedia multidimensionale “Happy Steamdead, Mr. King” offre spunti di riflessione sulle contraddizioni dei nostri tempi con leggerezza e disincanto.

Tenendo fede al progetto che vede la corte di Mr. King riunirsi in luoghi teatralmente non convenzionali, quali castelli, cisterne, antiche botteghe di ceramica, chiese, ex raffinerie, masserie, palazzi rinascimentali e carceri, come quello di massima sicurezza di Opera, “Happy Steamdead, Mr. King” assume anche i toni di un’operazione culturale a tutto tondo, un esperimento di riscoperta e valorizzazione di beni artistici e spazi naturali. Con questi presupposti il patrocinio della delegazione di Bari del FAI – Fondo Ambiente Italiano si inserisce a pieno titolo in questa iniziativa.

E dopo Roma, Bari, varie piazze in tutta la Puglia e di ritorno dal “Terra per la Terra – Syncrètic Festival”, lo spettacolo della Compagnia Formediterre diretta da Antonio Minelli approda ancora una volta a Milano, e martedì 15 dicembre 2015 alle ore 20:00 ancora una volta con la formula della cena “quantistica” + spettacolo al Dulcis in Fundo, in via Zuretti 55, un locale che ha trovato casa in un ex capannone all’interno di un cortile della Milano post-industriale, tra il Naviglio della Martesana e la via Gluck.

Lo spettacolo prevede un’azione scenica per un numero limitato di spettatori.

La prenotazione è quindi obbligatoria:

- online sul sito web www.happysteamdeadmrking.eu

- via email all’indirizzo info@dulcisinfundo.it

- telefonicamente ai numeri 02 66712503 (Elena Bertolino – Dulcis in Fundo)

Per informazioni: https://www.facebook.com/events/1653961728180718

Con: Francesca Caramia - Alessia Carrieri - Marita De Luca - Antonio Minelli - Musiche originali di Antonio Minelli - Vapori di Chitarra in blues di Rodolfo Zagari - Scritto e diretto da Antonio Minelli

Per informazioni: Compagnia Formediterre Teatro - segreteria@formediterre.it - +39 333 1776789 - www.formediterre.it - www.happysteamdeadmrking.eu

Pagina FB

https://www.facebook.com/happysteamdeadmrking?fref=ts

You Tube

https://www.youtube.com/watch?v=hwP8T3NmgXI

Veniteci a trovare
il 15 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: