Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Serial Killaz il 19 Dicembre al Womb di Cavallino (LE)

Strada Vicinale Bernardini, Cavallino LE, Italia
Google+

Sabato 19 Dicembre il Womb di Cavallino (LE) è pronto a trasformarsi nel più grande club underground di tutta la Puglia. Ospiti della Jungle Vibes Night del celebre club salentino saranno i Serial Killaz, duo tra i più quotati nella scena reggae-jungle inglese ed europea.

Conosciuti ed acclamati come remixer al top del panorama mondiale, i Serial Killaz si distinguono per una ricerca del suono molto accurata e una capacità fuori dal comune di mettere insieme bellissime basi vocali e impetuosi bassi. Il loro sound è unico, potente e carico di “good vibes”: i suoni caldi della Giamaica si fondono perfettamente ai bassi grassi e alle batterie potenti della drum’n’bass dando vita ad un'atmosfera senza precedenti.

Damian Marley, Nas, Buju Banton, Major Lazer, sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno collaborato ed espresso la loro ammirazione ed il loro rispetto per il collettivo inglese, che ha spiccato il volo grazie alla collaborazione con la storica label di Rebel Mc, la Congo Natty, per la quale hanno remixato pezzi come “Junglist”, “Wardance” e “Code Red”, che gli hanno consentito di guadagnarsi il supporto di artisti del calibro di DJ Hype, Nicky Blackmarket, Kenny Ken e Micky Finn. La consacrazione definitiva è arrivata poi con l'uscita dell'immensa “Mash you Down” per la Ganja Rec dello stesso Dj Hype.

Il loro nome è ormai associato agli eventi più “cool” della stagione londinese e le classifiche li incoronano come il duo più scatenato degli ultimi anni, capace di mescolare perfettamente reggae dub, drum'n'bass e jungle, creando un mix unico, in grado di infiammare tutte le arene del mondo.

Veniteci a trovare
il 19 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: