Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Paul Ritch il 26 Dicembre al Palarock di Aradeo (LE)

Contrada Spina, Aradeo LE, Italia
Google+

La grande techno è di scena al Palarock di Aradeo (LE) Sabato 26 Dicembre. Un Santo Stefano con i fiocchi in compagnia del celebre club salentino, che per l'occasione ospita uno tra gli esponenti più amati della scena minimal techno negli ultimi anni, Paul Ritch.

Il dj parigino è entrato come un ciclone nel panorama techno europeo nel 2007 grazie alle sue straordinarie produzioni e live sets che lo hanno proiettato verso il successo mondiale, con singoli come “Samba” (Resopal, 2006), “Winter Ceremony” (2007), “Summer” (2007). Da allora Paul Ritch ha inciso per marchi come Drumcode, SCI+TEC, Soma e Bpitch Control mentre nel 2008 ha dato vita alla propria etichetta, Quartz Rec, concepita come una piattaforma di espressione artistica per mostrare i suoni techno d’avanguardia e un’ampia visione della musica elettronica.

Protagonista di molti eventi techno in celebri club come il Berghain di Berlino, il Vox di Atene, The End di Londra e il Cocorico di Riccione, Ritch ama descrivere il suo suono come “musical delirium”.

Le sue produzioni sono caratterizzate da potenza, unita ad armonia e suoni deep techno, fusi con un tocco di minimalismo. Questi elementi costituiscono il "marchio di fabbrica" che lo hanno decretato musicista di livello internazionale. Artista prolifico, ha travolto il suo ambiente musicale come una bufera: al pari del re Mida, Paul trasforma ogni nota in oro.

Sul palco insieme a lui un grande esponente della scena locale, Skizzo, artista dal grande talento creativo, che grazie alle sue straordinarie doti di djing è arrivato ad esibirsi in uno dei luoghi di culto della musica house e techno, il Berghain di Berlino.

Opening e aftershow a cura di Fabrizio Marotta, Luca Dem e Deep of Mind.

INFO

Palarock

Contrada Spina, Aradeo (LE)

Infoline: 3289677055

Veniteci a trovare
il 26 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: