Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale con i Barbariciridicoli

Via G. M. Angioi 149, Bortigali NU, Italia
Google+

Tre appuntamenti natalizi con i Barbariciridicoli: il 26 a Bortigali (ore 16.30 - Palestra comunale) e il 28 a Villanova Monteleone (ore 17.50 - Ex Asilo Vergine Interrios) con lo spettacolo Bingo Bongo e la partita di bolle di sapone nel quale due esilaranti clown Bingo e Bongo, presentati e albitrati dall’improbabile Gonaria Saponetta, danno vita, tra gag teatrali e circensi, ad una straordinaria gara di bolle di sapone. Uno spettacolo originale e divertente per ragazzi e per adulti, che, attraverso la valorizzazione di uno tra i giochi più belli al mondo quale la creazione delle bolle di sapone, propone agli spettatori l’esperienza stupefacente di una rappresentazione in cui la fantasia e la creatività sono il motore di una perfetta macchina teatrale il cui tema di fondo è la spettacolarità e la poesia della leggerezza. Il tutto naturalmente racchiuso in una cornice di genuina comicità teatrale, gustosamente barbariciridicola, che dà origine, in un continuo di gag e battute, ad uno spettacolo molto divertente e ironico. Uno spettacolo infine anche interattivo, con il coinvolgimento diretto degli spettatori nella gara e in alcuni giochi di bolle.

Il 27 a Putifigari (ore 19.00 - Auditorium comunale) verrà invece presentato il nuovo spettacolo Iscaminaut, una piccola ma ben congegnata pièce che mira a divertire, a emozionare e a far riflettere. L’ossimoro del titolo (Iscaminaut addensa la fonia di due termini di significato diametralmente opposto, l’inglese coming out e il sardo iscaminau) riflette pienamente lo spirito dell’opera, che tende a mettere in rilievo le contraddizioni di una società in cui le spinte libertarie convivono e configgono fortemente con le fobie e le catene della discriminazione e delle convenzioni sociali. La trama ci narra di due “normali” genitori sardi, che aspettano con ansia il ritorno dell’unico figlio, partito per l’università. La sostenuta e frenetica gioia familiare per il rientro, strutturata secondo lo stile umoristico della commedia, lascerà però ben presto il posto al dramma che scatena la rivelazione dell’omosessualità del ragazzo… Con Federico Careddu, Maddalena Solinas e Roberto Piredda; suono e luci Pietropaolo Piras, regia Tino Belloni

Per un Natale pieno di risate, sorprese e riflessioni. #nataleconibarbariciridicoli

Per info: www.barbariciridicoli.it 393.9013607 - teatro@barbariciridicoli.it

Veniteci a trovare
dal 26 al 28 dicembre 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: