Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Any Given Monday sbarca al Capitol Club

Via Giuseppe Sacconi 39, Roma, Italia
Google+

Al via martedì 5 gennaio lo speciale pre-festivo, che inaugura le date 2016 di Any Given Monday, con la nuova scintillante location presso il Capitol Club di via Sacconi.

Il prestigioso locale, sede di un ex cinema, si aggiunge alle altre venue come Qube, Circolo Degli Illuminati e Lanificio. Any Given Monday, che dal 2009 ha fatto ballare migliaia di romani, continua così la sua incessante evoluzione tra i suoni della musica indie electro rock fino all'hip hop e tropiacal bass. Non più la sede fissa, ma, un party itinerante in giro per varie location della città.

Tra i marmi e i graniti che ornano i duemila metri quadri distribuiti su due piani del Capitol Club, saliranno in console i dj Mokai, Valerio Casini, Glamorize, Freak & C, Ma Li Bù e Discount. Nel locale che ha conservato la sua grande e spaziosa struttura originaria con platea, palco e galleria ci saranno anche i vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi, photo shooting show di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano. "Mondial Writers Wars", a cura di Ivan Fornari in collaborazione con I Love Tokyo.

Il suo essere off e casalingo è diventato in breve tempo di massa, la sua irruzione nel panorama della night life romana è stata come quella di un uragano, che ha cambiato le regole del gioco, spazzando via consuetudini decennali e modificando il concetto stesso di divertimento. Per questi e mille altri motivi AGM è diventato cult, ma, nonostante tutto rimane quello che è sempre stato: un party controcorrente e all’occasione contro anche se stesso, una festicciola tra amici nel salone di casa dove ognuno porta qualche cosa e ci si ritrova a conoscersi tutti. Le serate Any Given Monday proseguono lunedì 11 gennaio al Circolo degli Illuminati con Jmb Maldonado, lunedì 18 gennaio al Qube con Max Scoppetta e lunedì 25 gennaio al Lanificio 159 con Fare Soldi.

Martedì 5 Gennaio

Ore 22

Capitol Club

Via Giuseppe Sacconi, 39 - Roma

Ingresso 8 € (con free drink fino a 00.30)

Infoline 3288640362

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 gennaio 2016

Info

3288640362

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: