Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A cena con l'Impero

via Palestro 35, Treviso TV, Italia
Google+

Avreste mai sognato di cenare con Darth Vader? Tra pochi giorni, grazie a una delle tante iniziative organizzate a Treviso in occasione della mostra Guerre Stellari. Play! dedicate agli amanti della saga più famosa al mondo, sarà finalmente possibile.

In programma giovedì 21 gennaio 2016, A cena con l'impero è una serata organizzata da Kornice in collaborazione con il ristorante Med, partner ufficiale della mostra e promotore della serata, dedicata alla buona cucina e al grande intrattenimento. Nei suggestivi spazi di Casa dei Carraresi, i personaggi più famosi di Guerre Stellari - Darth Vader, gli Stormtrooper, i cavalieri Jedi, la Principessa Leia e Chewbacca e per la prima volta dal vivo anche Kylo Ren, uno dei protagonisti dell’ultimo capitolo della Saga, Il Risveglio della Forza - interpretati dai Star Wars Cosplay Treviso, ceneranno ed animeranno la serata a colpi di spade laser e selfie stellari.

E per i più fortunati non mancheranno inoltre dei regali a tema. Aiino, sponsor della mostra, omaggerà, nel corso della serata, gadget a firma del celebre brand di accessori di funzionalità e design italiano per telefoni cellulari e tablet.

Tutti gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare la mostra Guerre Stellari. Play! insieme ai loro eroi per ammirare i più di 1.200 giocattoli, tra cui action figure, gadget, modellini, e stampe d’epoca esposti, parte dell'incredibile collezione di Fabrizio Modina, uno dei maggiori esperti di Star Wars al mondo.

Sarà il ristorante Med, grande fan della saga, a preparare per la serata un menù a buffet fedele alla sua cucina innovativa, ma attenta alle tradizioni locali e alla stagionalità dei piatti, basata sulla scelta delle migliori materie prime. Inoltre, per tutta la durata della mostra Guerre Stellari. Play! in programma a Casa dei Carraresi fino al 10 aprile 2016, il ristorante, situato nel cuore del Quartiere Latino a Treviso, applicherà uno sconto del 20% a pranzo e del 10% a cena (dal lunedì al venerdì) a tutti coloro che presenteranno il biglietto d'ingresso della mostra Guerre Stellari. Play!. omaggiandoli di gadget “galattici”. Un’iniziativa che culminerà la primavera prossima con un grande evento a tema Star Wars organizzato proprio nella Piazza del Quartiere Latino.

Una grande occasione per visitare con tutta la famiglia l'esposizione Guerre Stellari. Play!, unica nel suo genere che racconta, attraverso un lungo percorso cronologico diviso in 5 “capitoli”, l’intera vicenda della Saga, operando mediante l’utilizzo di giocattoli e modellini una meticolosa ricostruzione delle scene più famose, momenti davvero indimenticabili della storia del cinema. In esposizione anche vintage toy estremamente rari, molti dei quali in mostra per la prima volta in Italia, tra cui l’“Early Bird Kit”, i primi action figure della Kenner usciti nel 1977 che hanno cambiato la storia del merchandise legato ai film, una rara bambola di porcellana che raffigura la Regina Amidala prodotta in soli 200 esemplari o, ancora, il mitico Yoda a grandezza naturale.

Veniteci a trovare
il 21 gennaio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: