Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE RAMBO (Lodi - Garage Noise Duo) e CONFINDUSTRIAL SINFONIETTA . live a DalVerme . giovedi 4 febbr

DalVerme Circolo Via Luchino Dal Verme, 8, Italia
Google+

giovedi 4 febbraio - avviso ai soci

DV - VII - 57

THE RAMBO (Lodi)
https://therambo.bandcamp.com/

THE RAMBO é un duo dal forte tasso alcolemico uscito dalle nebbie lodigiane formato da J.MARSALA (chitarra/voce) e BANG L.A. DESH (batteria).
Sodomizzano il punk, maltrattano il noise, torturano il blues, seviziano l’industrial, violentano il garage e gridano vendetta alla pornografia mescolando gli ingredienti in un cocktail deformato e cavernicolo come fosse un’orgia furiosa e ultradistorta tra Chrome, Pussy Galore e Hawkwind.

THE RAMBO nasce nel 2012 come duo, diventa presto trio con l’aggiungersi di AL-FUNK al synth , registra nel 2014 il disco “First Blood” co-prodotto da Il Verso del Cinghiale Rec., Villa Inferno Rec. e Lepers Prod. e iniziano i live.

Nel 2015 AL-FUNK lascia il gruppo e THE RAMBO ritorna ad essere un power-duo essenziale e senza compromessi diventando occasionalmente trio con l’inserimento della tromba di MR. LEPER.
Il resto venite ad assaggiarlo di persona!


Confindustrial Sinfonietta (MILANO / Fonoscisti Futuristi)
confindustrial.noblogs.org/sinfonietta

La Confindustrial Sinfonietta nasce imprecisatamente qualche anno fa, allo scopo di allestire un set che riscoprisse la musica del Futurismo e i suoi derivati, dalla contemporanea al noise, dall’ambient all’industrial. Con il lento fluire del tempo la sua asincrona produzione si sposta sempre più verso la rappresentazione sfuocata di un soundscape rumorista, le cui radici risalgono idealmente sino al manifesto futurista “L’arte dei rumori” (L.Russolo, 1913).

Campioni di compositori contemporanei, registrazioni di inizio ‘900, registrazioni di suoni naturali ed industriali, intrusioni di elettronica e drone-music, brani manipolati al contrario, estratti di comizi, interferenze sonore e rumorismo casuale… sovrapposti ed incrociati, come le fasi metamorfismo su un ammasso roccioso, vanno a costituire i “fonoscisti futuristi” della Sinfonietta. Qualcosa che va ben oltre l’umano limite dell’ascoltabilità.

L’orchestrina industriale è costituira da un indefinito numero di nastri e dai loro relativi lettori, di diversa forma, età e produzione. L’utilizzo esclusivo della cassetta si intende non soltanto come una ribellione verso il digitalismo imperante (che banalità) quanto come una sfacciata pernacchia al congegno Compact Disc: velocemente celebrato come dominatore del mercato e ancor più velocemente scomparso, con una vita più breve dei suoi solidi predecessori.

La Confindustrial Sinfonietta fa parte, sin dalla prima Era del Divano, del Brown Bloc, la falange di pigrizia creativa i cui insegnamenti costituiscono l’essenza della filosofia di questa orchestrina. Una scelta più esistenziale che artistica, riassunta nell’incessante tentativo di contribuire a creare una musica in grado di “risvegliare il divano interiore” dell’ascoltatore.

ore 22:30
contributo associativo 4 euro

DalVerme
Circolo Arci
via luchino dal verme 8
pigneto . roma
www.dalverme.it

Veniteci a trovare
dal 4 al 5 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: