Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Semifinale#1 | Circolo Everest Music Contest

Circolo Everest Via Sant' Anna 4, Vimodrone MI, Italia
Google+

VENERDì 5 FEBBRAIO alle ore 21.30 si sfideranno per arrivare in finale: Death Town Dingo | Lachesis | Cocìda
INGRESSO GRATUITO
*******************************************************************
Da ottobre a oggi ben 18 sono state le band che si sono esibite sul nostro palco in occasione delle prima fase del Circolo Everest Music Contest, iniziativa realizzata in collaborazione conProgetto Cervo Booking Agency e NonSoloBlues Vimodrone.

Dopo ben sei appuntamenti, serata dopo serata, il pubblico ha votato la propria band preferita nella speranza di poterla riascoltare alle semifinali del nostro Contest. E oggi siamo lieti di annunciarvi i primi 3 gruppi, su 12 selezionati, che approdano alla seconda fase del nostro percorso musicale. Per ciascuna delle 4 date della semifinale oltre al voto del pubblico sarà conteggiato il voto di 3 giuristi. Ogni giurista darà un punteggio da 1 a 10 ad ogni band per ogni serata.


Line up:
*******************************************************************
DEATH TOWN DINGO | Alternative grunge
►► https://goo.gl/aPHSYZ
Il progetto nasce nel 2013, ma i Death Town Dingo iniziano a calcare le scene solo nel luglio 2014.
Il genere musicale che caratterizza iDeath Town Dingo trae ispirazione dal grunge, dal rock anni ’90, dal primo crossover cercando sfumature prog e metal.
Tutti i membri del gruppo hanno alle spalle esperienze anche decennali con altre band (One Family, Drunk Duck, Vanadium, ….) alcune chiuse altre tuttora in attività. Death Town Dingo sono solo all’inizio … ROCK or DIE !!!!!!
*******************************************************************
LACHESIS |Symphonic Metal Italiano
►► https://goo.gl/DErnY4
I Lachesis nascono a marzo del 2012 attorno al tavolo di un pub di Bergamo. Sara (batteria), Daniela (tastiera), Anna (voce), Lollo (basso) e Nitro (chitarra) decidono di recuperare una breve esperienza musicale di qualche anno prima, rimettendosi a suonare insieme sotto il nome di “Lachesis”. L’idea iniziale è quella di una cover band di gruppi symphonicmetal, come Nigthwish ed Epica. La svolta arriva con l’ingresso nel gruppo di Marco (tastiere e composizione): cominciano a comporre canzoni proprie e a febbraio del 2013 incidono una demo con tre brani inediti.
Nel 2014 iniziano a incidere il loro primo singolo, Nel vento, e contenente tre brani. Ad agosto 2014, Lollo (basso) decide di lasciare la band. Il singolo, già registrato nei mesi precedenti, viene pubblicato agli inizi di settembre 2014.
A sostituire Lollo fa il suo ingresso nel gruppo Luca (basso), che in passato aveva già condiviso un’esperienza musicale con Marco. I Lachesis avviano così una nuova stagione di concerti
Oggi (ottobre 2015) i Lachesis contano in tutto 15 brani di propria creazione.
*******************************************************************
COCìDA
►► www.cocida.it
Nascono nel 2007 con Mariano alla voce, Davide alla chitarra e Fabrizio alla batteria/percussioni. Dopo 2 anni di live acustici e composizione in studio, esce il primo singolo “cosa non darei” passato anche su Radio 105 nel 2009. Nel 2010 esce il primo disco intitolato “Forza di Gravità”.
Dal 2011 al 2013 finalisti ad Area Sanremo per tre anni consecutivi, con i brani “sparirò”, “Daria” e “le dimensioni non contano”, i COCìDA, grazie all’inserimento di quest’ultimo brano nella compilation ufficiale di Area Sanremo, entrano nei primi 200 gruppi della classifica Indie Nazionale. Firmano, inoltre, la colonna sonora dello spettacolo teatrale “La bambina di polvere” tratto da “Margherita Dolcevita” di Stefano Benni.
Nel 2014 finiscono di incidere il secondo album dal titolo “non sono Jim Morrison”. All’interno nel disco, il singolo “mezza vita in tangenziale” si posiziona fra i 15 finalisti del concorso Immaginare Musica a cura della Scuola di Cinema di Milano e Circolo Magnolia. Nel 2015 i COCìDA si spogliano del superfluo e iniziano a intraprendere una turnè di Busking x promuovere il proprio progetto. Attualmente sono impegnati in studio per l’uscita del terzo disco autoprodotto.
*******************************************************************
In collaborazione con COOP Lombardia - Comitato soci di Zona Vignate

INFO:
contestmusiceverest@gmail.com
+39 347 4460379
+39 328 1216917
*******************************************************************
Circolo Everest
Via Sant' Anna 4, 20090 Vimodrone

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: