Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE QUIREBOYS + THIRTEEN STARS + DOBERMANN @ El Barrio, Torino!

El Barrio Strada Provinciale di Cuorgnè 81, Falchera, Torino, Italia
Google+

Hub Music Factory & GLZ Eventi presentano:

The Quireboys
24-02-2016 | El Barrio, Torino!

I The Quireboys saranno in Italia il prossimo anno in occasione del ‘St. Cecilia European Tour 2016’, per la gioia dei fan e di tutti gli amanti del rock’n’roll suonato con genuina passione!

Il 2015 è stato un anno importante per la band capitanata da Spike, estroso frontman dei The Quireboys dall’apparenza un po’ zingara, un po’ piratesca. Il gruppo ha infatti festeggiato venticinque anni dall’uscita del primo album e oltre trenta di carriera. Quale miglior modo per celebrare la ricorrenza se non con un’uscita discografica speciale? ‘St. Cecilia And The Gypsy Soul’ è un lavoro imponente che, oltre a rappresentare perfettamente lo spirito della band, è la riprova della sua abilità in studio, della creatività e della forza live che contraddistinguono i The Quireboys!
Il nuovo album è composto da ben quattro cd che, ad uno ad uno, mettono in risalto il talento e le mille sfaccettature di questo gruppo. Andando più nel dettaglio: il primo disco può essere definito ‘l’inedito’ in quanto contiene le nuove canzoni registrate di recente; il secondo disco riprende l’album del 2009 ‘Halfpenny Dancer’ anch’esso raccolta di vecchi brani dei The Quireboys riarrangiati in versione acustica; i due dischi restanti rispecchiano invece la dimensione live della band.
Un ottimo lavoro quello dei The Quireboys per celebrare un percorso artistico costellato di successi e soprattutto per lanciarsi al futuro con grinta, a cominciare da un fitto tour europeo nel 2016 che include al tappa italiana di mercoledì 24 febbraio a El Barrio di Torino!

I The Quireboys sono una vera e propria leggenda dell'hard ‘gypsy style’ rock made in UK. Attivi dal 1984, questi sei rocker londinesi sono passati attraverso nutrite perdite e cambi di line-up e hanno suonato di fronte a milioni di fan in tutto il mondo, grazie al successo raccolto nei primi anni '90 con l'album di debutto ‘A Bit Of What You Fancy’. Con il management di Sharon Osbourne, la band è riuscita ad ottenere una firma con la EMI che ha consentito la pubblicazione del primo disco, il cui successo ha raggiunto la seconda posizione nella classifica di vendita inglese, grazie anche alla popolarità del singolo ‘Hey You’. A supporto del primo album, la band si è imbarcata in un tour mondiale approdato anche negli Stati Uniti per diverse date di apertura a band come L.A. Guns, Soundgarden, The Cramps e Iggy Pop, fino a suonare in casa propria insieme ai Rolling Stones e davanti a oltre 72.000 persone per un concerto a Donington in compagnia di Whitesnake, Aerosmith e Poison and Tunder. La lunga tournée si è poi conclusa in Giappone al Tokyo Dome per un maestoso concerto che ha staccato oltre 50.000 ingressi al botteghino.Di tutta questa esperienza è stato registrato un album live dal nome ‘Recorded Around The World’.E' difficile quantificare quello che hanno fatto i Quireboys in più di trent’anni di carriera. Fin dai primi giorni insieme hanno suonato di fronte a migliaia di persone e in quasi tutti i festival mondiali, collezionando più miglia aeree di Branson e raggiungendo un pubblico tra i più vasti al mondo!

Sito ufficiale: www.quireboys.com

I The Quireboys saranno in Italia a febbraio per un concerto di cui riportiamo i dettagli:

THE QUIREBOYS (UK) + THIRTEEN STARS (UK) + DOBERMANN (I)
24.02.16 | El Barrio, Torino
Biglietti € 15,00 in vendita su biglietteria@superock.net

THIRTEEN STARS
https://www.facebook.com/ThirteenStars/

DOBERMANN
https://www.facebook.com/dobermann666/

Un pedigree ‘on the road’ conquistato metro dopo metro per le strade di mezza Europa, Tre rockers purosangue e uno spettacolo infuocato che non si ferma mai.

La band fondata nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello, diventa, suonando ininterrottamente sin dall’inizio , il gruppo più attivo nel circuito hard rock italiano. Nell’arco di tre anni, con ritmi e logistiche impensabili per qualsiasi altra band underground, i Dobermann suonano oltre 450 concerti, percorrendo più di 200.000 km in lungo e in largo per Italia, Svizzera, Francia, Austria, Olanda, Belgio, Inghilterra e Germania , suonando oltre 60 date in Spagna e 80 nel Regno Unito, aprendo anche per Gilby Clarke , Marky Ramone, Rhino Bucket, Eva Poles, registrando due album in italiano, senza un’etichetta, agenzia o management.

I Dobermann mischiano Ac Dc, Van Halen e il ‘vibe’ punk dei primi Police, con testi in italiano e in inglese. Nel 2015, registrano un Ep in inglese e si imbarcano in un tour di 40 date nel regno unito , battendolo da Nord a Sud, per poi proseguire l’attività live attraverso tutto il 2015 e 2016.

Line Up:
Paul Del Bello – basso & voce
Antonio Burzotta – batteria
Ritchie Mohicano – chitarra

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com
glaze@superock.net

EL BARRIO
Strada Provinciale di Cuorgnè 81 Torino

Veniteci a trovare
il 24 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: