Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Irreality Show

Arci Ohibò Via Benaco, 1, Milano, Italia
Google+

Il Primo appuntamento fu sabato 29 settembre 2012
ora giunto al
SESTO magico appuntamento VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016 dalle ore 22.00 presso l’Arci Ohibò – via Brembo/via Benaco 1 – Milano (Metro Yellow line, Lodi Tibb stop)
Torna "IRREALITY SHOW" a grande richiesta ECCOCI!!!!!!!! con l’evento artistico visionario senza precedenti!!!!
“L’Illusione della realtà in cui viviamo, esiste o no?, è un sogno o per assurdo una gigantesca proiezione dei nostri pensieri?” Irreality show è un evento senza precedenti per dare spazio e promuovere nuove realtà culturali che, pur vivendo in una grande città come Milano, non trovano luoghi per esprimere e far conoscere ciò che hanno da comunicare attraverso l’arte. Irreality show coinvolge diversi artisti attraverso performance di teatro, pittura, fotografia e magia. In un’immaginaria fiera dall’arte, tutti gli artisti si confonderanno con il pubblico dando vita in contemporanea a situazioni in parte reali e in parte surreali , occupando l’intero spazio dell’Ohibò, facendo vivere allo spettatore diverse esperienze ed emozioni. Verrà così abbattuta la quarta parete che di solito separa spettatore e artista. Questa volta, paradossalmente, l’unico spazio vuoto e inutilizzato sarà proprio il palcoscenico. Ogni individuo sarà quindi protagonista di un percorso personale fatto di suggestioni, incontri e storie. Irreality show vuole discostarsi dai celebri reality show, che di reale hanno solo il nome, e dimostrare che l’arte può dichiaratamente giocare con le illusioni della vita ed essere comunque molto più vera. L’appuntamento è per Venerdì 26 FEBBRAIO 2016 dalle 22.00 presso L’Arci Ohibò, ingresso con tessera Arci. + contributo artistico di 5 euro

© 2016 Microsoft Condizioni Privacy e cookie Sviluppatori Italiano

Veniteci a trovare
il 26 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: