Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso per apprendere la DIVINAZIONE CON I TAROCCHI. 20-21 Febbraio

Centro Olistico Namaste, Formigine - MO via Italo Svevo 22, Italia
Google+

Il corso è rivolto a tutti, a prescindere dalla formazione personale e dall'età.. Studenti, artisti, operatori olistici, medici e psicologi ma anche tante persone semplicemente interessate a conoscere o approfondire l'argomento dal punto di vista culturale e personale. I tarocchi sono infatti un fondamentale strumento per sviluppare l'intuito e acquisire consapevolezza di sé nel proprio percorso di crescita e di individuazione.
> Il corso si basa sulle teorie junghiane dell'energia psichica e del simbolo. A seguire il contenuto del volantino:
> Le tesi sostenute dal celebre psicologo Carl Gustav Jung affermano che i simboli sono in grado di far suscitare dal profondo di chi li consulta intuizioni di carattere superiore. La conoscenza dei significati simbolici sviluppa le capacità intuitive, sia nell'interpretazione divinatoria che nelle esperienze della vita quotidiana.
> L'insegnamento del Prof. Vitali si basa sui significati dei simboli impressi nei tarocchi interpretati attraverso lo studio dei documenti storici posti in luce a seguito di severe indagini critico-filologiche. Un metodo esclusivo, perfezionato da uno storico del simbolismo riconosciuto dalla comunità accademica fra i massimi esperti sull'argomento.
>
> MATERIE
> Le tesi junghiane dell'energia simbolica e la predizione attraverso i simboli. Significato simbolico e divinatorio degli Arcani Maggiori e Minori con riferimenti all'iconografia medievale e rinascimentale. Metodi di lettura divinatoria. Interpretazione divinatoria intuitiva.
>
> DOCENTE
> Andrea Vitali, storico del simbolismo, Presidente dell'Associazione Culturale 'Le Tarot'. A lui si devono i progetti scientifici delle maggiori esposizioni sui tarocchi allestite a livello internazionale. I suoi saggi sul simbolismo degli Arcani Maggiori sono stati tradotti in sei lingue. In trent'anni di studi sui tarocchi ha scritto numerosi libri e più di 120 saggi storici.
>
> COSTI
> Euro 185. Rilascio di un attestato di frequenza.
>
> (Euro 165 per chi ha meno di 25 anni e più di 65 anni) Sconto del 10% - 20% a chi iscrive una o due persone.
>
> Per informazioni sui contenuti del corso contattare l'Associazione Tel: 327.3870277 - 335.5619171 email: info@letarot.it

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: