Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STRAND IL CANE CHE NESSUNO VUOLE STRAND IL CANE CHE NESSUNO ADOTTA L'ULTIMO DEGLI ULTIMI

Rome Italia
Google+

caro Babbo Natale la mia è una richiesta speciale, per una creatura speciale e sfortunata, al quale la sorte sta negando tutto. Tu sai quanto ci è costato emotivamente ed economicamente tirare fuori e chiudere quel posto dove languivano un cinquantina di cani, ebbene, ci siamo riuscite, non tutti adottati ma finalmente tutti al calduccio in casa. Ma per Strand non c'è pace. Lui il più intelligente, il più buono, il più sensibile e proprio per questo il più traumatizzato. Avevamo trovato per lui un'adozione, ma prima volevamo riabituarlo a socializzare, così è andato per un mese in casa presso un' educatrice . Poi tutto crolla: l'adozione salta, la ragazza il cui stallo era solo per un mese, ora non lo può più tenere deve trasferirsi il prossimo mese. Strand che aveva iniziato a riaprirsi sta regredendo velocemente. Noi ora siamo impotenti, tra stalli e cani in cura siamo sul lastrico, anche perchè molti che ci avevano promesso aiuto sono scomparsi, se lo dobbiamo riprendere non abbiamo altra via che riportarlo li. Si proprio li, dove tutti i suoi sogni e la sua vita sono stati bruciati. Dove ogni tanto la speranza riaffiorava, vedendo una mano amica, ma poi questa si ritraeva e lui ritornava sempre più sconfitto, sempre più solo. Ed ora sarà veramente solo, solo in mezzo al nulla e sarà perso per sempre. Ti prego Babbo Natale aiutalo, tocca il cuore di una persona speciale che lo sappia accogliere rispettando i suoi tempi e fargli capire che con l'amore si può tutto. Ma se proprio non ci riesci anche uno stallo in casa a contatto con umani ed altri pelosi. Lui in fondo solo questo cerca AMORE.
Strand è un mix labrador di taglia media molto contenuta, ha 9 anni ed è sanissimo fatti tutti i controlli risultati negativi, si trova a Roma .
CONTATTI: Margherita Mariani 3392345774 Santini Serenella 3248492204

Veniteci a trovare
il 31 marzo 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: