Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° serata "Come difendersi dalle energie negative" con Ileana Rotella

Libreria Esoterica GruppoAnima Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

Ciclo di serate "Come difendersi dalle energie negative"
con Ileana Rotella

Ti è mai capitato di sentirti stanco, stressato e debole dopo esserti confrontato verbalmente con una persona? Ti è mai successo che, dopo essere stato fissato profondamente da una persona che ti ha parlato di se stessa, ti sentissi male?
Entrando in una certa abitazione hai sentito delle brusche sensazioni di oppressione e sconforto percependo che quel luogo ti stava respingendo? Sei assalito da una paura indefinita, paralizzante, inspiegabile, quando incontri certe persone?

Quando la risposta a queste domande è affermativa c’è buona probabilità che il nostro campo psichico e mentale non sia del tutto armonioso e che si abbia bisogno di sapere cosa siano quelle che comunemente vengono chiamate “energie negative” e come si realizza la protezione aurica.
Nel contesto della parapsicologia, l'aura (o alone luminoso), parola che deriva dal greco alos («corona»), denota un sottile campo di radiazione luminosa, invisibile alla normale percezione, che circonderebbe e animerebbe tutti gli esseri viventi (persone, animali e piante) come una sorta di bozzolo o alone, capace di riflettere lo stato d'animo dell'individuo cui tale aura appartiene, e di sopravvivere al decadimento della sua vita biologica. I pensieri negativi, le ansie e le paure colpiscono l’aura dall’esterno, creando dei veri e propri “buchi” attraverso i quali possiamo venire a contatto con energie negative. A livello energetico abbiamo una responsabilità enorme per ogni pensiero da noi emesso, poiché un pensiero negativo generato da un essere può essere captato mentalmente da qualcun altro che reagirà in modo irresponsabile, diventando la vittima alla cui sofferenza abbiamo contribuito anche noi.
I pensieri e le forme negative sono tutti i pensieri aggressivi, violenti, schiavizzanti, di critica e superiorità. È anche possibile assorbire negatività da ambienti contaminati da azioni cruente o dal contatto prolungato con persone sofferenti o situazioni drammatiche.
I campi radianti psichici sono i campi energetici delle persone che quando sono positivi trasmettono positività nelle vicinanze, mentre quando sono negativi portano a contaminazione psichica negativa. In questo ciclo di serate Ileana Rotella (naturopata, master reiki e insegnante di ThetaHealing) ci spiegherà come riconoscere e difendersi da questo tipo di energie.
_____________________________________________

DATE
◆ MERCOLEDÌ 9 MARZO dalle 19 alle 21
Cosa sono le così dette “energie negative”, come possono influenzare le persone e alterare il nostro campo energetico aurico. Come avviene lo scambio energetico e come riconoscere il vampirismo.

◆ MERCOLEDÌ 16 MARZO dalle 19 alle 21
Energie negative e “vampirismo energetico” nelle relazioni di coppia, nel rapporti lavorativi e in famiglia.

◆ MERCOLEDÌ 23 MARZO dalle 19 alle 21
Come schermarsi e pulire le energie negative dalla casa, dall’aura e dai chakra. In che stato mentale porsi per non alimentare i vampiri energetici e non dare loro potere.

◆ MERCOLEDÌ 30 MARZO dalle 19 alle 21
Assumere padronanza. Quando pensi che tutto è colpa di qualcun altro, si soffre molto. Quando ti rendi conto che tutto ciò che è, scaturisce solo da te stesso, si impara sia la pace che la gioia. Tecniche terapeutiche. Differenza tra reiki, thetaealing e quantum touch releasing. Come queste tecniche agiscono sull’energia. Come diventare “radianti”.

*Le serate hanno un costo di € 15,00 cad. + tessera ass. obbligatoria

info: 02 72080619 - www.animaeventi.com

Veniteci a trovare
il 9 marzo 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: