Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Perchè vivere, perchè morire - con Anna Tamburini Torre

Libreria Esoterica GruppoAnima Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milan, Italy
Google+

SEMINARIO

PERCHE' VIVERE PERCHE' MORIRE
un viaggio per scoprire insieme le rivelazioni Straordinarie di un Arcangelo su “Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo”
___________________________________________________

Anna Tamburini Torre, reduce dal successo riscosso al Salone Internazionale del Libro di Torino con “Due Mani, due Ali. Intervista straordinaria a un Arcangelo” (Edizioni Mediterranee), terrà un Seminario su:

“Perché vivere, perché morire: un viaggio per scoprire insieme le rivelazioni Straordinarie di un Arcangelo su “Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo”. Conoscenze e rivelazioni straordinarie che ci permettono di avere una visione corretta e globale di ciò che esiste prima e dopo questa nostra vita, e di dare finalmente il vero senso alla nostra esistenza.”

Durante il seminario Anna Tamburini Torre trasmetterà ai partecipanti le Rivelazioni e gli Insegnamenti ricevuti in anni di lavoro e di interviste ad un Arcangelo. Insegnamenti che nei contatti che gli Angeli hanno sulla terra non hanno mai dato prima!

Sarà una giornata speciale per tutti! Una giornata di grande Conoscenza e di grande Consapevolezza. Sarà la giornata più importante non “della” vostra vita, ma “per” la vostra vita!

Affronteremo insieme i temi delle antiche e profonde istanze esistenziali dell’uomo su: “Chi siamo, da dove veniamo … dove andiamo?”. Sarà un piacevole e curioso viaggio dal Cielo alla Terra e dalla Terra al Cielo.

“Questo Seminario ha cambiato la vita a tante persone – racconta l’Autrice – e offre l’opportunità di capire finalmente con la nostra mente, grazie alle Rivelazioni Straordinarie che il Cielo ci ha donato, qual è il vero senso della nostra vita. Capire perché nasciamo, viviamo e poi moriamo. Avere cioè tutto quello che dovremmo sapere, “prima di ogni altra ricerca!”, la Conoscenza che ci permette di avere la giusta prospettiva, la Visione Generale della Vita! E con questo “giusto” punto di osservazione, con questa corretta Consapevolezza della nostra vera identità … vivere la nostra vita!”.

“Chi sono gli angeli? Come nascono … a cosa servono? Chi è l’Angelo custode? Chi è lo spirito guida … tutti lo abbiamo? Cos’è l’anima? Esiste il destino? Esiste la reincarnazione? A cosa serve reincarnarci? Ma il senso della vita qual è? Cosa dobbiamo imparare per vivere bene, e in che cosa sbagliamo? La mente e il libero arbitrio: come confrontarci con loro e come usarli? L’amore, nei suoi tanti aspetti , positivi e negativi, che cos’è, che funzione ha, e quali benefici porta? Il bene e il male, l’eterno dualismo con cui l’uomo si confronta in ogni istante della sua esistenza terrena: cosa dobbiamo e possiamo sapere? ll Male esiste davvero? Perdonare fa bene ed è saggio intraprendere quella via … ma come arrivarci? Perdonare guarisce? Perché soffrire per diventare consapevoli, non possiamo evolvere e crescere sorridendo? Il corpo: quali attenzioni dobbiamo avere per lui? Nascita e morte: cosa avviene in quei momenti? Dove andiamo quando moriamo? Perché morire nella sofferenza, nella malattia, prematuramente o per morte improvvisa? Dopo la morte del corpo c’è ancora vita? Aborto, suicidio, eutanasia, sepoltura o cremazione: cos’è giusto fare, come vanno interpretati e quali effetti producono? Siamo soli nell’universo? Esistono altri mondi e altri livelli di vita? ”.

Un’occasione e un appuntamento da non perdere … e che spetta a voi scegliere di voler vivere!

Vi aspettiamo sino ad esaurimento posti!
Confermate al più presto la vostra iscrizione al Seminario.

Visit us
il 6 March 2016

Weather

Reviews

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: