Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Reality Transurfing con Andrea Zurlini

Libreria Esoterica GruppoAnima Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

Il Reality Transurfing mi ha cambiato la vita. Lo ha fatto radicalmente tre anni fa quando entrai in contatto con il primo libro di Zeland e iniziai a mettere in pratica ogni precetto in esso contenuto, capitolo dopo capitolo. Devo tantissimo a quest’opera. Credo che l’autore abbia reso di nuovo disponibile, con un linguaggio moderno e a tratti scientifico, una conoscenza tanto antica quanto stupefacente. I risultati materiali non tardano arrivare.
Potenzialmente l’essere umano ha la capacità (e anche il diritto) di scegliere e quindi creare consapevolmente il suo destino e la sua vita. Questo non accade quasi mai. Il Transurfing ci spiega come riattivare questo potere naturale. Esso apre un panorama meraviglioso nel quale c’è la possibilità di imparare a: non farsi derubare della propria energia, smettere di lottare con la vita, lasciare che il mondo lavori per noi, vivere il meglio di ogni situazione, realizzare i propri fini e cavalcare le onde della propria vita con gioia, amore e gratitudine.
___________________________________________________
Finalità del seminario:
Il Reality Transurfing© spiegato da Andrea Zurlini ha l'obiettivo di insegnare tutti i metodi e le tecniche esposti dall'autore Vadim Zeland nella sua monumentale opera:
- Verranno svolti esercizi teorici e pratici per riattivare il proprio potere creativo e la propria Intenzione (interna ed esterna) per realizzare i propri scopi personali.
- Si impareranno tecniche di gestione della propria energia nei rapporti interpersonali e gestione dell’importanza e potenziali superflui, metodi per portare pace e serenità nella propria vita e suggestioni idonee per imparare a scivolare dolcemente e senza sforzo verso la materializzazione dei propri obiettivi. In quest’ottica verranno insegnate le regole del gioco per “fregare” i Pendoli.
- Verranno messe le basi per un nuovo approccio alla vita orientato alla Leggerezza, la Consapevolezza, l'Amore e l'Abbondanza.

Veniteci a trovare
il 21 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: