Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso "Biologia & Emozioni - 2° INCONTRO" con ERICA POLI e ROMEO COMPOSTELLA

Libreria Esoterica GruppoAnima Milano Galleria Unione 1, Cerchia dei navigli, Milano, Italia
Google+

- Primo livello di esistenza: “Il boccone”

La seconda lezione del corso è dedicata alla conoscenza del primo livello di esistenza, cioè il primo bisogno vitale che accomuna qualsiasi essere vivente, dal microbo all’essere umano, indispensabile ad attuare tutti i processi basilari della vita e a garantirne così la sopravvivenza: “il boccone”, cioè il nutrimento.
Possono essere assimilati al “boccone”, oltre che il cibo, il boccone luce,il boccone suono, il boccone acqua, il boccone aria, e per l’essere umano, in senso traslato: il posto di lavoro, il conto in banca, l’avanzamento di carriera, una eredità, un titolo di studio, una casa ecc.
Tutti i tessuti e gli organi deputati all’assunzione, digestione, assimilazione, eliminazione del boccone, originano nel loro sviluppo dal tessuto embrionale più antico, l’ENDODERMA e sono diretti dal tronco cerebrale, detto cervello antico. Dall’evoluzione di questa connessione strutturale si sono perfezionate e specificate tutte le funzioni biologiche adeguate a garantire la sopravvivenza, regolate da programmi codificati nel sistema nervoso centrale.
Ma cosa succede qualora dovesse presentarsi un evento inaspettato, drammaticamente acuto, un vero e proprio stato di shock biologico( conflitto), tale da mettere in serio pericolo la sopravvivenza? situazioni tutt’altro che rare nella realtà.
La risposta, l’intelligenza della vita, l’ha saputa trovare realizzando un programma speciale, naturale, biologico e sensato (S.B.S.) che, attivando in modo sincrono i tre livelli mente, cervello e organo, fosse in grado di fornire risposte d’emergenza come modificazioni funzionali o strutturali, fino a soluzione del problema e ritorno alle condizioni preesistenti (fase in genere accompagnata da sintomi di evidenza clinica).
Nel corso della lezione saranno spiegati in dettaglio i singoli passaggi dei programmi biologici speciali relativi al conflitto del boccone, con i corrispondenti stati clinici e le vie di trattamento emozionale.

Veniteci a trovare
il 6 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: