Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Madame Pipì e Luca Carocci presentano READING TRISTO-COMICO ACUSTICO

HulaHoop Club Via L.F. De Magistris 91/93, Quartiere VII Prenestino Labicano, Roma, Italia
Google+

Venerdì 5 febbraio alle ore 21:00 l'HulaHoop Club ospiterà Madame Pipì e Luca Carocci con il loro READING TRISTO-COMICO ACUSTICO.

“Da più di un anno vivo sola in una vecchia cascina in cima alle colline pavesi, sperando che si avverino le leggende sull’esistenza di un uomo nero da sempre molto disponibile.
Ma niente.
E’ una vita che aspetto.
Vivo in una zona talmente sperduta dove non riescono a raggiungermi neanche i testimoni di Geova.“
Da “L’uomo nero dei surgelati”

Il Reading di Madame Pipì è un’esperienza che farà tornare la speranza persino agli italiani più scettici, quelli che pensano che la cultura in Italia è morta come il Dio di Guccini.
Attraverso una selezione di racconti e aneddoti, Arianna Safonov trascina a forza chi ascolta, in un ambiente morbido che miscela perfettamente grammatica ricercata e parolacce.
Le letture di Madame Pipì ricreano mondi surreali, ritratti crudi della società contemporanea dove ci hanno costretto a nascere.
Le letture di Madame Pipì accendono piccoli focolai rivoluzionari per svegliare menti assopite dalla mondezza mediatica a colpi di schiaffetti e risate.

Arianna Safonov è una attricetta piacente nata a Roma da papà russo e mamma milanese. Laureata come storico di moda e costume, lavora per dieci anni nell’organizzazione di eventi internazionali. Dopo aver viaggiato e sudato per tutto il mondo capisce che potrebbe guadagnare gli stessi pochi soldi, assecondando la sua vocazione missionaria: far ridere e far pensare contemporaneamente.
Inizia a lavorare con il teatro comico e con la conduzione tv e live.
Dal 2010 scrive per il blog di Madame Pipì e a Gennaio 2016 uscirà il suo primo libro per Fazi Editore. Farà ridere pure quello, dice.
“Maledetti siano i centauri del week-end, eccoli: giovani con la bandana o vecchi e raggrinziti dal sole di visiera, inguainati nelle
loro costosissime tute di pelle bovina colorata, chiuse fino al bavero anche ad agosto, sembrano volare dalle città lombarde,
emiliane e liguri,a cavallo delle loro armi da inquinamento acustico. Planano sulle mie dolci colline con le rispettive compagne, tutte annodate alla loro schiena come zainetti.
Mi accorgo che le fidanzate sono creature animate e non cartelle Invicta solo perché non hanno cerniere e portachiavi attaccati alla
pelle e perché intravedo un paio di chiappette che esplodono nei jeans attillati.
Fossi in loro comunque non mi fiderei di uno che guida un mezzo di trasporto solo la domenica.”
Da “Nemicidi una domenic adi mezzaestate”

madamepipi.wordpress.com

Luca Carocci: Nel 1996 Luca decide di viaggiare per poter raccontare attraverso la musica.
Si mescola con altri musicisti, studiando vari stili tra Sri Lanka , Zanzibar, le Maldive, Brasile, Miami, Repubblica Dominicana, Grecia, Barcellona ed infine il Messico. Da qui, il ritorno in Italia e la necessità di fermarsi e di ricominciare risistemare tutte le storie che aveva vissuto in quegli anni di lunghi viaggi.
15 anni dopo Luca entra a far parte della Fiorirari ed esce il 6 maggio 2014 il suo progetto musicale GIOVANI EROI, album realizzato con la produzione artistica di Luca e Claudio Domestico (Gnut) e la collaborazione di Angelini/Rossi,registrato con Ciro Tuzzi(Epo), Valerio Mola, Carlo Graziano(Gnut), Alessandro Innaro e Giuseppe Fontanella(24 grana), Francesco Villani (Meg, Britti), Francesco Forni, Leo Pari, Margherita Vicario, e gli stessi Daniele Rossi, Claudio Domestico e Roberto Angelini.
Attualmente sotto la produzione esecutiva di Pietro Sermonti e la produzione artistica di Filippo Gatti, sta preparando il suo nuovo album Il GIORNO DOPO in uscita nel 2016. Luca coinvolge per le registrazioni di questo nuovo lavoro altri artisti, Margherita Vicario, Francesco Forni, Roberto Angelini e Alberto Bianco e due musicisti di eccezione : Fabio Marchiori (Bobo Rondelli, Linton
Kwesi Johnson) e Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours).

Veniteci a trovare
il 5 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: