Login Sign in ^
English
Registrati
Sign up Weekeep! Find your Facebook friends, organize your travel and visit over 1,000,000 events around the world!
Access with Facebook
Access with Google+
Facebook Google+
X
RESULTS
MAP
DETAIL
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Location
Sleeping
Eating
Best Deals
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PRICE : from € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pink Floyd Day 6

via San Zeno 168, Brescia, Italy
Google+

Il 16 APRILE si terrà Al PalaBanco di Brescia il "Pink Floyd Day 5 for AIL.".

Un’intera giornata a scopo benefico in favore dell’AIL di Brescia ,dedicata alla leggendaria band inglese, con una lunga serie di appuntamenti ed eventi a partire dal sabato pomeriggio alle ore 15,00 e tutta la domenica

Ospiti famosi del mondo della musica , cantanti e operatori del settore , organizzato dai Lions di Brescia .

A presentare la manifestazione sarà Emi Baronchelli , la presentatrice dei grandi eventi rock e Giancarlo Passerella , giornalista , scrittore , presentatore e addetto stampa dei Pink Floyd nel tour del ‘ 87 88 .

La grande novità di questa edizione , sarà la mostra che si svilupperà in oltre 1100 metri quadrati dove i più grandi collezionisti europei metteranno a disposizione dei fans le loro opere , si potranno ammirare dischi introvabili provenienti da tutto il mondo , poster originali ,locandine originali dei loro concerti , litografie , foto inedite autografate dai Pink Floyd , riviste d’epoca , libri da tutto il mondo , opere inedite originali di Storm Thorgerson ovvero l’autore di tutte le copertine dei dischi dei pink

e molti altri oggetti memorabilia per la gioia dei fans ,

Si potranno ammirare le fantastiche chitarre custom vintage rarissime esposte e altri strumenti dell’epoca .

Per ”incontri d’autore“ presenterà il suo libro dedicato ad Alan Parson Project “l’occhio nel cielo” Francesco Ferrua e anche Danilo Deninotti , autore fumettista del libro Wish you were here Syd Barrett e i Pink Floyd “ che che grazie all’interesse di migliaia di fans stanno diventando dei bestseller .

Abbinata alla mostra Floydiana ci sarà un mostra Vintage con Drink & Food “ Vintage Time Days “ che si protrarrà anche la domenica curata dall’associazione AIPE di Bergamo dove si potranno ammirare auto d’epoca ,arte , musica , collezionismo , oggettistica e molto altro ancora . Ampia zona ristoro con possibilta’ di mangiare e bere .

Ospiti d’eccezione come Machan Taylor la corista originale dei Pink Floyd del tour mondiale di A Momentary Lapse Of Reason (1987-1988) una delle voci soliste in The Great Gig In The Sky; ha presenziato in oltre 120 concerti in tutto il mondo con i Pink Floyd. Dunque, una grande personalità che vanta ad oggi preziose collaborazioni con artisti del calibro di Foreigner, Sting, George Benson, Aretha Franklin e tanti altri, oltre ad un’ottima carriera solista .

Un altra straordinaria ospite direttamente dagli USA , sarà Jennifer Batten, la famosa chitarrista di Michael Jackson definita dalla critica la piu’ grande chitarrista vivente , la versione di Steve Vai al femminile .

Alle sabato 21,30 ci sarà il concerto dei Wit Matrix una delle tribute band più spettacolari e seguite in Italia e molto apprezzata anche all’estero per i loro show ricchi di effetti speciali , come deve essere un concerto tributo alla mitica band britannica , naturalmente a dividere il palco con loro ci saranno le super ospiti citate prima Machan Taylor con la sua straordinaria voce e Jennife Batten la fuoriclasse della sei corde che ci ammalierà con le sue magiche note .

Tutto il programma completo e le indicazione per tutti i 650 punti disponibili di prevendita sul circuito www.ticketone.it li troverete sul sito ufficiale della manifestazione www.pinkfloydday.it

Una giornata che si preannuncia indimenticabile … con altre sorprese in arrivo .

Una giornata che chi a ha canticchiato almeno una volta “ Hey Teacher “ non può assolutamente perdere .

Visit us
il 16 April 2016

Weather

Reviews

Caricamento...
Caricamento...
In this area our partners offer: